- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Nuovo sito Pr10
-
Nuovo sito Pr10
Vi presento un sito con Pr10
Potete inserire le vostre recensioni.
Per scrivere occorre registrarsi.
Ogni iscritto dovrà dare almeno un link di ritorno per potere postare sul sito.
Il link potrà essere incrociato: dopo il primo post segnalate la pagina dove mettete il link a pswpromotion [@]gmail.com o scrivetela in fondo al post.In pratica il link di ritorno, anche incrociato, è obbligatorio solo per la prima recensione.
Naturalmente chi vuole può contribuire con un link anche senza scrivere niente
lo scopo è- portare il sito ad avere un Pr10
- aumentare la vostra link popularity
Vi invito a leggere con attenzione il resto del regolamento e i criteri di stesura dei post nell'apposita pagina del sito.
Ciao
-
Molto semplice e facile da navigare
Un'unico appunto: prediligi prima i menu e poi le pubblicità
-
Ciao ignatz, mi sembra ben fatto e molto intuitivo
Sto per iscrivermi ed aggiungere delle recensioni, invece del link singolo ti posso offrire una recensione con 3-4 link da un buon sito di article marketing: puoi fornirmela (sempre se sei d'accordo), magari in HTML ?
-
@gianlucamat said:
Ciao ignatz, mi sembra ben fatto e molto intuitivo
Sto per iscrivermi ed aggiungere delle recensioni, invece del link singolo ti posso offrire una recensione con 3-4 link da un buon sito di article marketing: puoi fornirmela (sempre se sei d'accordo), magari in HTML ?
Ok, ti aspetto, dimmi se ti arriva regolare la mail di registrazione.
ciao
-
@pikadilly said:
Molto semplice e facile da navigare
Un'unico appunto: prediligi prima i menu e poi le pubblicitàGli adsense sono come i salami di jacovitti... riempiono lo spazio vuoto
bye
-
Mi sono registrato. Dopo una buona mezz'ora che la mail non arrivava, ho fatto richiesta di averne una nuova, ma la risposta è stata questa:
Bad Request
Your browser sent a request that this server could not understand.
-
A me e' correttamente arrivato l'accesso tramite email. Forse c'era un problema temporaneo nel server od erano in manutenzione...Che browser hai utilizzato ?
-
@gianlucamat said:
Mi sono registrato. Dopo una buona mezz'ora che la mail non arrivava, ho fatto richiesta di averne una nuova, ma la risposta è stata questa:
Hai un pvt, ma cmq non è un problema del server:
hai sbagliato a inserire la mailInfatti:
This is an automatically generated Delivery Status Notification
Delivery to the following recipient failed permanently:
***@yahoo.it
hai omesso la a
-
ihih, che sbadato
grazie per avermi registrato comunque
Ho inserito i primi due, domani con il tuo permesso ne faccio un'altra quarantina...:D
Ah, dimenticavo: inviami la recensione (magari in HTML:)) e te la pubblico; non te la faccio io perché è da stamattina che scrivo comunicati stampa e sto letteralmente impazzendo...o:o