- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Mondo Domini: aste, vendita ed acquisto
- [Asta] www.narutoitalia.it
-
[Asta] www.narutoitalia.it
Buongiorno a tutti
Vendo ( cedo ) il seguente dominio www.narutoitalia.it attualmente parcheggiato su SEDO.
Tempo fa creai un forum in Phbb riguardante Naruto, ma non trovando nessuno che mi sostituisse come Admin, decisi di parcheggiarlo.
Il dominio ha quindi acquisito diversi BL ( alcuni dei quali tramite iscrizioni a directory)
Il dominio è già iscritto ai principali motori di ricerca e riceve traffico spontaneo.E' ottimo per community relative appunto a Naruto ed ha un Target perfetto ( 10-25 anni ) per ricavare click da Adsense ed altri programmi di affiliazione.
Il Dominio è online da circa 8 mesi. Da qualche giorno ( 4 o 5 ) è su SEDO ( http://sedo.com/search/details.php4?domain=narutoitalia.it&tracked=&partnerid=&language=e ) ed ha già generato 330 visite e 12 click.
L'asta parte da 200 euro. Non è possibile fatturare e il trasferimento è a carico dell'acquirente.
Potete rilanciare in questo post oppure via PVT ( ed io poi aggiornerò il Post )
Un saluto!
-
Quante visite ha il sito?
Quando guadagna con adsense al giorno?
-
@dada992 said:
Quante visite ha il sito?
Quando guadagna con adsense al giorno?Ciao, purtroppo da quando l'ho messo online su SEDO ho dovuto fare un redirect, per cui le statistiche che avevo ora non posso più visualizzarle.
In 4 o 5 giorni che è online su sedo ha ricevuto circa 330 visite UNICHE .
Non vi ho mai montato AdSense all'interno, quindi non posso darti una cifra... Suppongo che dato il target, sviluppandoci sopra una community potresti ricavare buone cifre da AdSense
Un saluto
DIMENTICAVO: L'ASTA SI CONCLUDERA' VENERDì 19 ALLE ORE 19
-
Scusa prima di metterlo su sedo quante visite aveva?
-
Purtroppo, per i motivi elencati nei post precedenti, non posso darti una cifra... Perdonami ma ho diversi siti e domini e a memoria non ricordo le statistiche Errore mio che non ho fatto uno screenshot prima di parcheggiarlo su Sedo
-
Aggiornamento: finalmente sono riuscito ad avere una statistica.
Narutoitalia . it ha avuto 808 VISITATORI UNICI nel mese di Novembre 2007 pur essendo parcheggiato!
E' in vendita a 150 euro ( non più in asta )
Un saluto
-
Guadagni?
-
Nel mese di Novembre circa 1 euro. NON è stato ottimizzato quindi i click hanno valore molto basso.
Ad ogni modo è un dominio che andrebbe sviluppato con forum, community o anche blog, non lasciato in parking
Un saluto!