- Home
- Categorie
- Gaming, Hardware e Software
- Sicurezza Informatica & Privacy
- [Risolto] come si fa ad avere la restituzione del Windows live id rubato a mia figlia su msn?
-
[Risolto] come si fa ad avere la restituzione del Windows live id rubato a mia figlia su msn?
mia figlia chattava liberamente con il suo contatto di msn, quando una ragazza, che ha scoperto la password, le ha rubato il contatto, modificando in modo permanente la sua password....ora lei si spaccia per mia figlia ed utilizza i suoi circa 250 cntt a suo piacimento...mi dite x favore che posso fare???:x
-
devi cambiare la domanda segreta:
http://www.salvatore-aranzulla.com/cambiare-la-domanda-segreta-e-la-password-di-windows-live-messenger-799.html
-
Ciao Ima e benvenuta nel forum GT!
Contatta, il servizio "Assistenza" di MSN!
Particolare attenzione nel secondo ed ultimo modulo da compilare:
Secondo Modulo:
*A quale indirizzo di posta elettronica desideri ricevere la risposta?
Ultimo Modulo:
*Fornisci il maggior numero di dettagli sull'abuso o sul comportamento offensivo che hai riscontrato per aiutarci ad analizzare rapidamente il problema
Descrivi il problema per bene e ricorda di inserire anche, tutti i dati che tua figlia ha fornito al momento dell'iscrizione, password compresa!
-
salve a tutti,
finalmente dopo lunga e penosa malattia....sono riuscita ad avere la restituzione del contatto di msn di mia figlia....grazie a wolf otakar, tecnico 24 e salvatore aranzulla!!!!! siete stati carinissimi e di valido supporto tecnico e morale. mi sn messa in contatto con il supporto tecnico della microsoft e dopo una serie di questionari ai quali abbiamo dovuto rispondere in modo abbastanza preciso, ci hanno restituito il maltolto....grazie a tutti ima
-
@ima said:
finalmente dopo lunga e penosa malattia....sono riuscita ad avere la restituzione del contatto di msn di mia figlia....
ottimo!
ima!!!
-
: ciauz :
-
consiglio:
nella domanda segreta, mettete risposte che non centrano niente con la domanda...
una tecnica di hacking è il social engineering (ingegneria sociale), che corrsiponde nel farsi dire,appunto la risposta per entrare nell account...
per questo se io mi chiamo Gabriele e la mia domanda è:
Come mi chiamo?
ovvio che se la mia risposta è Gabriele mi gioco il contatto...
è consigliabile quindi inserire:Come mi chiamo?
cicciopasticciocosi siete sicuri...riguardo al social engineering...
poi ci sono altri metodi "avanzati" tipo il grabbing dei cookie,o lo stealing della chiave di registro tramite backdoors (utile qualora la pass è salvata per l'accesso automatico)...vabè ma non vorrei dilagare...
scusate se ho riesumato il topic di 10 giorni fa ma è sempre meglio ricordare queste "piccolezze"
-
@Seph1roth said:
scusate se ho riesumato il topic di 10 giorni fa ma è sempre meglio ricordare queste "piccolezze"
Ciao Seph1roth,
grazie per la segnalazione!