- Home
- Categorie
- Impresa, Fisco e Leggi
- Consulenza Legale e Professioni Web
- Aiuto su Privacy
-
Aiuto su Privacy
Ciao a tutti, gestisco un sito di annunci ma al momento non sono ancora in regola con la legge sulla privacy perchè non sò da dove iniziare!
Il mio sito non funziona con la registrazione ma come vera e propria bacheca dove poter inserire annunci, io gli unici dati che registro sono la email e l'ip.
Cosa dovrei fare per regolarizzare il tutto? Sono un privato e non ho nessuna partita IVA. Se qualcuno può darmi qualche indicazione.
-
Ciao baratto. Puoi inserire l'indirizzo (senza link) della pagina dove raccogli le inserzioni per permettere una verifica delle Tue esigenze??
Ciao.
-
@shapur said:
Ciao baratto. Puoi inserire l'indirizzo (senza link) della pagina dove raccogli le inserzioni per permettere una verifica delle Tue esigenze??
Ciao.L'indirizzo è in firma, poi basta andare sul menù a sinistra su "inserisci annuncio". E' quello che vuoi sapere? O ho capito male? Grazie per l'attenzione.
-
Vorrei precisare che l'ip e la email che registro sono visibili solo nella zona Admin del sito.
-
Ciao Bara, io riterrei necessario dare informativa del trattamento dati che svolgi.
In fondo alcuni dati li ricevi e li tratti, nooo?
Non credo che tu debba poi farti rilasciare anche il consenso perchè non mi sembra Tu riceva dati sensibili. Ciao.