• User Attivo

    Notizie compravendita eDomains

    Un buona notizia per chi ama gli eDomains.

    Luis Tolosa, uno dei più importanti domainers del mercato hispano, probabilmente anche il maggior partner in Spagna di Booking.com
    ha acquistato il mese scorso eBooking.com per un importo di circa 70/80.000 euro .
    Oggi ha chiuso la transazione per l'acquisto della versione plurale (in inglese valgono meno del singolare) **eBookings.com , **per un importo di 30.000 euro
    La notizia è certa, l'ho avuta da lui personalmente e la pubblico oggi perche oggi si conclusa la transazione.
    Altre compravendite interessanti di eDomains sono state:

    eMusic.gr ?10.000 Sedo 2006
    eGay.co.uk ?10.000 Sedo 2006
    eCoupons.co.uk ? 11,334 Sedo 2006
    eFax.com.cn ? 15.000 Sedo 2006

    Ottimi prezzi se consideriamo che si tratta di ccTLD, Grecia, Uk ed un subdominio cinese.
    Saluti
    Costantino


  • User Attivo

    @pelekas said:

    Un buona notizia per chi ama gli eDomains.

    Luis Tolosa, uno dei più importanti domainers del mercato hispano, probabilmente anche il maggior partner in Spagna di Booking.com
    ha acquistato il mese scorso eBooking.com per un importo di circa 70/80.000 euro .
    Oggi ha chiuso la transazione per l'acquisto della versione plurale (in inglese valgono meno del singolare) **eBookings.com , **per un importo di 30.000 euro
    La notizia è certa, l'ho avuta da lui personalmente e la pubblico oggi perche oggi si conclusa la transazione.
    Altre compravendite interessanti di eDomains sono state:

    eMusic.gr ?10.000 Sedo 2006
    eGay.co.uk ?10.000 Sedo 2006
    eCoupons.co.uk ? 11,334 Sedo 2006
    eFax.com.cn ? 15.000 Sedo 2006

    Ottimi prezzi se consideriamo che si tratta di ccTLD, Grecia, Uk ed un subdominio cinese.
    Saluti
    Costantino

    Ciao Pelekas,
    Le keywords citate sono di assoluto rispetto, pertanto era plausibile raggiungere quelle quotazioni.

    eMusic.gr ?10.000 <--------- questo non lo capisco

    Saluti
    Luca


  • User Newbie

    @pelekas said:

    Un buona notizia per chi ama gli eDomains.

    Luis Tolosa, uno dei più importanti domainers del mercato hispano, probabilmente anche il maggior partner in Spagna di Booking.com
    ha acquistato il mese scorso eBooking.com per un importo di circa 70/80.000 euro .
    Oggi ha chiuso la transazione per l'acquisto della versione plurale (in inglese valgono meno del singolare) **eBookings.com , **per un importo di 30.000 euro
    La notizia è certa, l'ho avuta da lui personalmente e la pubblico oggi perche oggi si conclusa la transazione.
    Altre compravendite interessanti di eDomains sono state:

    eMusic.gr ?10.000 Sedo 2006
    eGay.co.uk ?10.000 Sedo 2006
    eCoupons.co.uk ? 11,334 Sedo 2006
    eFax.com.cn ? 15.000 Sedo 2006

    Ottimi prezzi se consideriamo che si tratta di ccTLD, Grecia, Uk ed un subdominio cinese.
    Saluti
    Costantino

    Ciao Costantino volevo chiedervi.. Se hanno venduto eBooking.com a 70/80 mila euro.. quanto può valere invece e-Booking.com ?

    Saluti Maurizio


  • User Attivo

    @mauriziocol said:

    Ciao Costantino volevo chiedervi.. Se hanno venduto eBooking.com a 70/80 mila euro.. quanto può valere invece e-Booking.com ?

    Saluti Maurizio

    Ciao Maurizio,
    Non so dirti esattamente quanto, dipende da vari aspetti.
    E' tuo?

    Saluti
    Costantino


  • Super User

    @voidcomputer said:

    eMusic.gr ?10.000 <--------- questo non lo capisco

    magari l'ha preso emusic.com....


  • User Newbie

    @pelekas said:

    Ciao Maurizio,
    Non so dirti esattamente quanto, dipende da vari aspetti.
    E' tuo?

    Saluti
    Costantino

    Ciao Costantino, si il dominio è della mia società. Guardando il dominio dal punto di vista seo.. io credo che sia meglio e-bo.. piuttosto che ebo.. perchè il trattino dagli spider è visto come uno spazio..

    Dopo aver fatto alcune ricerche sulla keyword "booking" dubito fortemente che qualcuno cerchi "ebooking hotels oppure ebooking resorts" in google o yahoo.

    Questo è dimostrato dal posizionamento della frase booking luxury resorts sui maggiori motori di ricerca.

    Saluti Maurizio

    PS. mi piacerebbe sapere chi e dove è confermata la notizia della vendita di ebooking.com per 70/80 mila euro.


  • User Attivo

    @mauriziocol said:

    PS. mi piacerebbe sapere chi e dove è confermata la notizia della vendita di ebooking.com per 70/80 mila euro.

    Se intendi la fonte della notizia, come ho specificato nel post, me lo ha comunicato direttamente il nuovo acquirente.

    saluti
    Costantino