- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Link e Pubblicità: aste, vendita ed acquisto
- [Vendo] 1 Link PR 6 con pochissimi link in uscita
-
[Vendo] 1 Link PR 6 con pochissimi link in uscita
Vendiamo un link con un banner 120x240...però cliccabile sarà solo il link testuale che verrà inserito sopra il banner.
La pagina su cui vendiamo il link è la home di *********** , pagina che ha solo 5 link in uscita e che massimo nel nuovo anno ne avrà 7/8 come potete vedere la pagina è validata ed è perfettamente pulita.
Per controllare i link in uscita: ***************Questa è un'offerta per salire netteamente con il PR e per far aumentare d'importanza il vostro portale, una pagina con PR elevato ma con 50 link in uscita è ben meno importante di una pagina con PR4 o 5 con 5/6 link in uscita.
Noi x il link sulla home chiediamo 110 euro + iva al mese... in caso di contratto semestrale o annuale possiamo tranquillamente trovare un accordo commerciale ed economico che vada incontro alle vostre esigenze.
No siti illegali.
PS è possibile viste le numerose richieste che già ci erano pervenute nei mesi scorsi e che abbiamo rifiutato inviarci prenotazioni di 2 link in quanto da Gennaio verrà fatto un box dei siti consigliati con 3 link (1 quello in vencita attualmente + 2 in vendita da Gennaio)...ed è per questo che saranno 7 i link totali in uscita.
-
Eventualmente vendiamo anche solo il Banner cliccabile al costo di euro 70+iva mensili, da qui al 31/12 in offerta a 180 euro + iva totali.
Il banner è un 120x240 sulla colonna di destra ove attualmente è presente Adsense.
Le visite sulla home page sono variabili da mese a mese e comprese fra le 350mila e le 500mila, prevediamo punte invernali di 700mila.
il banner sarà presente www.meteowebcam.itRicercatore cancella i mess privati nella casella perchè è piena
è che i messaggi che ho servono. Ora vedo se qualcuno posso eliminarlo...
Mandami un privato con la mail...se provo ad inviare un privato questa è la dicitura:
- Ricercatore has exceeded their stored private messages quota and can not accept further messages until they clear some space.
Ricercatore, non riesco a risponderti sempre per lo stesso motivio, infovacanze ho risp.;)
Per le statistiche:
Di media unici assoluti fra i 7500 ed i 9000 ;), con punte poco sotto i 30mila durante i mesi invernali.
Per maggiori info e promozioni per contratti plurimensili scrivetemi... è ancora disponibile un solo link.
- Ricercatore has exceeded their stored private messages quota and can not accept further messages until they clear some space.
-
Buongiorno a tutti...è rimasto disponibile un solo link prenotabile.
per maggiori info o prenotazioni [email protected]
saluti
-
Il prezzo del link singolo? Grazie mille
-
@Ricercatore said:
Il prezzo del link singolo? Grazie mille
Intende da Gennaio???, sulla home...??? per quanto tempo?? se vuole mi può scrivere in privato o nella mail per una eventuale contrattazione, in modo da venirsi incontro;)
-
Quanti visitatori unici giornalieri fa il sito?
Grazie
-
Quindi hai un solo link da mettere in home? Senza banner? Fammi sapere il prezzo.
-
Posso chiederti prezzo per mesi tre (solo link mi sembra) home del sito?Grazie
-
mi puoi scrivere in PVT oppure a [email protected] e cercheremo di venirci incontro
-
@pchs said:
Quindi hai un solo link da mettere in home? Senza banner? Fammi sapere il prezzo.
Scrivimi in PVT...o a [email protected]
Per farvi un idea di che peso ha il nostro link l'ultimo inserimento avvenuto 6gg fa "cesti natalizi" siamo riusciti a tirarlo dalla 5° posizione 2° pagina alla 7° della prima pagina...
-
mmm... perchè è irraggiungibile? ora..
-
@verywell said:
mmm... perchè è irraggiungibile? ora..
Hai preso proprio nell'istante che era down...;)... dovremmo avere risolto....
-
ciao volevo sapere dove si trovano i link e i banner che puoi inserire nella home page e un tuo contatto per eventuali accordi
-
@gigipoldo said:
ciao volevo sapere dove si trovano i link e i banner che puoi inserire nella home page e un tuo contatto per eventuali accordi
scrivimi a [email protected]
saluti;)