- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [Retribuito] Sviluppare un sito
-
[Retribuito] Sviluppare un sito
Ho cercato di costruire da solo un sito. Posseggo un dominio www..a.d...it che dovrà essere inserito in rete a realizzazione completata. Cerco un giovane possibilmente non professinista che si cimenta in questo lavoro perchè possa non solo rivedere il tutto ma innanzitutto definirlo.
La persona che cerco dovrà risiedere a Roma in quanto lo sono anch'io e ciò per facilitare i contatti e studiare insieme tutto quianto necessario.
Naturalmente il lavoro che effettuerà non sarà privo di un compenso che, se nei limiti, verrà corrisposto.
Resto in attesa e spero che possa essere chi fa al mio caso.
Grazie
princesansevero
-
ti ho inviato un pm
ciao
-
Ciao, ho letto il tuo annuncio e sarei interessato. Premetto che sono di Frosinone ma posso spostarmi.
Volevo sapere che tipo di sito dovrebbe essere, e in che linguaggio lo vorresti, e naturalmente quanto sei disposto a spendere.
hai la casella piena se sei interessato puoi contattarmi a info(at)luxstudio(dot)it
Saluti:)
-
@Luxstudio said:
Ciao, ho letto il tuo annuncio e sarei interessato. Premetto che sono di Frosinone ma posso spostarmi.
Volevo sapere che tipo di sito dovrebbe essere, e in che linguaggio lo vorresti, e naturalmente quanto sei disposto a spendere.
hai la casella piena se sei interessato puoi contattarmi a info(at)luxstudio(dot)it
Saluti:)il sistema dovrà permettermi di inserire anche file e foto successivamente alla realizzazione
il badget è di max 300 Euro.
Grazie e resto in attesa
-
@urban said:
ti ho inviato un pm
ciaoPoiché non sono un esperto le sigle non posso comprenderle. Se pm è una buona cosa ! ti pregherei di tradurlo in frasi letterarie.......Se non lo fosse ...amici come prima!!
-
ma no!
pm sta per private message e lo trovi nel tuo pannello di controllo (UserCP) in alto dentro la barra blu.Francesco
-
@urban said:
ma no!
pm sta per private message e lo trovi nel tuo pannello di controllo (UserCP) in alto dentro la barra blu.Francesco
Scusami ma non ci sono messaggi privati!!
-
ah che strano.. comunque sia era per dirti che sono disponibile a vedere cosa ti interessa realizzare.
-
Hai pm con la mia offerta