- Home
- Categorie
- Gli Off Topic
- Tutti i Software
- Problemi Vista e audio
-
Problemi Vista e audio
Ho avuto l'idea di comprare Windows Vista HomePremium e delle billissime casse 5.1 della creative
il problema dove si pone? facile! prima di tutto l audio non si sentiva, sono andato quindi su sistema e dalla gestione della scheda audio vedevo che i driver più aggiornati erano già installati :(): a quel punto li ho disinstallati e reinstallati, scaricando quindi i famosi driver dal sito della realtek! ora funzionano le casse ma con due dannati problemi
1: i bassi riprodotti in parte dalle casse laterali non sono supportati e fanno un rumore orribile (ho quindi dovuto abbassare dal controllo del volume la massima capacità di questi dispositivi di output da 5.1)
2: ho spostato i fili delle casse dal retro del pc all attacco anteriore, cambiando tramite un programma il settaggio di quei buchi ad esempio se prima nella parte anteriore avevo 3 buchi ed uno di questi funzionava da incastro per il filo del microfono ora quel filo mi fa funzionare il basso o le casse laterali, dove ci perdo? non va più quella frontale -.-" e non mi spiego il perchè visto k'è tutto collegatoragazzi
ke faccio?
-
Salve kurt, benvenuto nel forumGT
puoi indicare il modello della tua scheda audio? Oppure, se è integrata, il modello della mainboard?
Grazie