- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Vacanza-in-sardegna.net, che ne pensate??
-
Vacanza-in-sardegna.net, che ne pensate??
Ciao a tutti, dopo mesi mi rifaccio vivo stavo lavorando al mio ultimo lavoretto http://www.vacanza-in-sardegna.net che ancora non è finito, ma mi piacerebbe sentire i vostri pareri a riguardo visto che stimo tantissimo tutti voi e sono certo che ogni vostro commento sarà per me una pillola di sagezza per il mio portale.
Premetto che è ancora in fase di costruzione e che per ora sto solo inserendo le strutture man mano che si presentano.Se qualcuno di voi è un po esperto con modx, e mi puo aiutare lo ringrazio perchè ho tante lacune..
Un
saluto a tutto il forum GT.
Marco
-
Io toglierei la lista di keywords che hai inserito in homepage. Non servono a niente se non ha occupare spazio inutilmente. Se le hai messe per farti trovare dai motori di ricerca ci sono altri metodi migliori, credimi..
la grafica va bene, personalmente non mi piace tanto il grigio sull'azzurro ma sono scelte personali; io opterei però per un template che dia una sensazione di "caldo" e d"estate". Il tuo mi sembra un po' freddino.Buona fortuna!
-
Grazie Mr link,
le parole chiave le ho messe perchè vorrei collegarle a delle pagine ottimizzate che sto preparando per ognuna delle parole chiave che hai visto.
Il grigio non piace nemmeno a me, ma non riesco a cabiarlo
Sto usando modx, è bello ma non ci sono molti aiuti in italiano ancora eme lo sto studiando.
Grazie per i suggerimenti
-
Hai controllato con explorer 6? io lo vedo male!
-
Si jairo, mi sono accorto che non si vede bene e tutta la pagina viene spostata in basso, ma non riesco a metterlo apposto.
Grazie cmq per l'osservazione.
-
ci stai ancora lavorando? perchè molti link danno pagina bianca.
Forse la pubblicità e le keywords invasive si potevano anche evitare..o per lo meno sistemare..
Grafica ottima e piacevole
-
Si ci sto ancora lavorando e me ne manca ancora tanto perchè sono autididatta e modx ancora non lo conosco bene.Le frasi in effetti sono bruttine. I link che portano alle pagine bianche quali sono?
Grazie ancora..
-
mmm.. aspè, forse non danno pagina bianca, ma si sposta il testo in basso in base al tuo browser, è un altra cosa che devo ancira sistemare.Se lo riguardi, prova a scorrere la pagina verso il basso e vedrai che il testo ( la scheda dell'azienda è in basso).
-
ah okay ora risulta sistemato...si vede che era un errore del browser !