• User

    Server Virtuale

    Ciao,ho in noleggio un server virtuale,quello di aruba,linux.Non ho alcuna esperienza ,per quando riguarda ai server,e non lo sapevo a quello che andavo incontro altrimenti chi si permetteva di fare questo passo.Cmq adesso ho il server,sto andando al manicomio da 3 giorni,aruba mi ha mandato dei link,ma è arabo,mi serve una mano.Vengo al sodo,lo devo configurare il server?cioè se voglio installare un programma per audio-video dove devo installare e come?Come faccio a creare un ftp?Come visualizzo il link del dominio da me creato? Insomma cercate di capirmi anche se scrivo in questo modo,ma se continuo cosi vado a ricoverarmi.Se c'è qualcuno che possa darmi una mano,vi prego fatevi avanti:x


  • User

    @carmine3838 said:

    Ciao,ho in noleggio un server virtuale,quello di aruba,linux.Non ho alcuna esperienza ,per quando riguarda ai server,e non lo sapevo a quello che andavo incontro altrimenti chi si permetteva di fare questo passo.Cmq adesso ho il server,sto andando al manicomio da 3 giorni,aruba mi ha mandato dei link,ma è arabo,mi serve una mano.Vengo al sodo,lo devo configurare il server?cioè se voglio installare un programma per audio-video dove devo installare e come?Come faccio a creare un ftp?Come visualizzo il link del dominio da me creato? Insomma cercate di capirmi anche se scrivo in questo modo,ma se continuo cosi vado a ricoverarmi.Se c'è qualcuno che possa darmi una mano,vi prego fatevi avanti:x

    Beh, per le funzioni dell'hosting usa plesk è vai tranquillo: non ti serve usare la shell. Aruba mi pare lo dia già configurato con il basilare per iniziare.

    Per il programma audio video sei un po' troppo generico...

    Carlo


  • User