• User

    Server Virtuale

    Ciao,ho in noleggio un server virtuale,quello di aruba,linux.Non ho alcuna esperienza ,per quando riguarda ai server,e non lo sapevo a quello che andavo incontro altrimenti chi si permetteva di fare questo passo.Cmq adesso ho il server,sto andando al manicomio da 3 giorni,aruba mi ha mandato dei link,ma è arabo,mi serve una mano.Vengo al sodo,lo devo configurare il server?cioè se voglio installare un programma per audio-video dove devo installare e come?Come faccio a creare un ftp?Come visualizzo il link del dominio da me creato? Insomma cercate di capirmi anche se scrivo in questo modo,ma se continuo cosi vado a ricoverarmi.Se c'è qualcuno che possa darmi una mano,vi prego fatevi avanti:x


  • User

    @carmine3838 said:

    Ciao,ho in noleggio un server virtuale,quello di aruba,linux.Non ho alcuna esperienza ,per quando riguarda ai server,e non lo sapevo a quello che andavo incontro altrimenti chi si permetteva di fare questo passo.Cmq adesso ho il server,sto andando al manicomio da 3 giorni,aruba mi ha mandato dei link,ma è arabo,mi serve una mano.Vengo al sodo,lo devo configurare il server?cioè se voglio installare un programma per audio-video dove devo installare e come?Come faccio a creare un ftp?Come visualizzo il link del dominio da me creato? Insomma cercate di capirmi anche se scrivo in questo modo,ma se continuo cosi vado a ricoverarmi.Se c'è qualcuno che possa darmi una mano,vi prego fatevi avanti:x

    Beh, per le funzioni dell'hosting usa plesk è vai tranquillo: non ti serve usare la shell. Aruba mi pare lo dia già configurato con il basilare per iniziare.

    Per il programma audio video sei un po' troppo generico...

    Carlo


  • User

    allora grazie per avermi risposto;il problema è he se parliamo di chat audio-video e siti web conosco abbastanza ma questo del server virtuale mi è nuovo.Devo incominciare da come si installa un macromedia flash server 2,per intenderci,oppure ho cresto un dominio,ma non vedo il ftp,il link dove si vede insomma dovrei incominciare dall' a.b.c. per questo volevo un'aiuto,cioe' un super favore di stare in contatto con chi me lo diceva o adddirittura chi mi seguiva.Grazie per avermi risposto