- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- CMS & Piattaforme Self-Hosted
- [Virtuemart]Inserimento posizione modulo
-
Prova se riesci a definirlo nel flypage.php, magari funziona...
io non ho tempo questo periodo, ma a breve se non trovo la soluzione, mi ci devo mettere a trovarla, perchè servirà anche a me.
Facci sapere.;)
-
ci provo....
-
forse ora faccio ridere qualcuno..... ho cercato in virtuemart ma il file flypage.php non l'ho trovato.
ma flypage.php è un file di virtuemart?
-
/administrator/components/com_virtuemart/html/templates/product_details/
-
niente da fare, ho inserito una nuova posizione modulo nel flypage.php, ma non funziona.......
-
mi spiace :(, vorrà dire che appena mi libero, ci sbatterò la testa io, e vediamo se riusciamo a risolvere la cosa...
-
magari, perchè inserirli un ad uno è un lavoraccio, se poi ti viene in mente di inserire annunci con un colore diverso per attirare meglio l'attenzione, significa ricambiarli tutti... roba da suicidio.
Senti approfitto per un'ultima cosa.... sai se facendo qualche piccola modifica si può permettere agli utenti non registrati di lasciare una recensione ai prodotti di virtuemart?grazia ancora.
-
Che mi ricordo io, non esiste nessuna hack che lo permetta....
Posso farti una domanda personale ?
come mai hai scelto di usare VM per il tipo di sito che hai creato ?
-
è l'unico componente che conosco che mi permette di farlo... dalla domanda presume che ce ne siano di più adatti vero?
-
ti permette di farlo cosa ?
-
di avere delle categorie di prodotti, moduli vari, tipo ultimi inseriti, topten, ect
praticamente un catalogo, con le pagine delle categorie aventi le miniature e brevi descrizioni che introducono alle recensioni estese, ect.
conosci componenti migliori per questo tipo di sito?
-
@klyde said:
di avere delle categorie di prodotti, moduli vari, tipo ultimi inseriti, topten, ect
praticamente un catalogo, con le pagine delle categorie aventi le miniature e brevi descrizioni che introducono alle recensioni estese, ect.
conosci componenti migliori per questo tipo di sito?Vediamo:
Per le categorie non è un problema, lo fa di default joomla
modulo ultimi inseriti, anche è di default
per i contenuti, ci sono centinaia di componenti che ti permettono di fare di tutto...Quindi a occhio e croce (da muratore :D) potevi sfruttare solo joomla senza problemi...
-
si riesce a fare un modulo ultimi inseriti o topten e via dicendo, con le sole immagini dei prodotti? ovviamente senza usare virtuemart.
-
ultimi inseriti = ultime notizie
top ten = i più lettiquesto per dire che solo con il core di default già lo fai, poi se vuoi qualcosa di più elaborato, basta cercare fra le estensioni.
-
se esiste un componente che mi permetta di utilizzare dei moduli con delle immagini collegate ai contenuti, tipo quello che faccio ora con virtemart, risolverei molti problemi, infatti ho scelto di utilizzare virtuemart proprio per i suoi moduli.
-
Perchè joomla non ti permette di usare le immagini nei contenuti ?
-
non mi sono spiegato, vorrei avere lo stesso effetto che ho con i moduli di virtuemart, come ad esempio il modulo che uso attualmente in homepage.
-
Di quale modulo parli ?
-
di quello che ho in home page che mostra le immagini degli ultimi cell inseriti.
-
quello sotto il menu ?
Latest Availability