- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- OasiBet.com - Che ve ne pare
-
OasiBet.com - Che ve ne pare
Ciao a tutti.
Approfitto di questo mio primo post in questo forum per presentarmi e per fare i complimenti a tutti per le utili informazioni per chi come me di web-marketing ne capisce poco.
Bene che ve ne pare del mio sito?
Dove andrebbe migliorato?Un'altra domanda che forse va in un'altra sezione:
Ma perche' yahoo mi ignora?Il sito in questione e' http://www.oasibet.com
-
Bel sito, ha un aspetto pulito e professionale.
Riguardo a Yahoo! Prova ad iscriverlo manualmente.
-
mi piace molto l'impatto grafico che lascia anche se leverei quella pubblicità fastidiosa che si apre e che non facilita la navigazione
-
Bel sito. D'accordo con Atletico Gio sul pop-up iniziale.
Con firefox ho notato che la pagina continua a 'scrollare' anche quando finisce.
Per yahoo, ti ignora per l'indicizzazione o posizionamento?
ho visto che sei indicizzato con alcune pagine,
per averle quasi tutte devi attendere un po di tempo se il sito è nuovo.
-
Si in effetti quel popup da fastidio anche a me ma credevo che avrebbe indotto gli utenti a scriversi nel forum.
Yahoo lo inserito manualmente ma non mi ha indicizzato o forse e' presto sono solo 3 settimane che il sito e' online e 15 giorni che ho fatto l'inserimento.
Io uso firefox di default quindi sono a conoscenza del problema ma sono preso alla ricerca di contenuti poi risolvero'.
Grazie a tutti per i commenti e per le riflessioni.
Dopo aver girovagato credo di aver scelto il forum giusto per imparare qualcosa di posizionamenti
-
@Lucar said:
Yahoo lo inserito manualmente ma non mi ha indicizzato o forse e' presto sono solo 3 settimane che il sito e' online e 15 giorni che ho fatto l'inserimento.
Si ci vuole un pochino... Msn di solito e' il piu' veloce. Yahoo e' abbastanza lento.