- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Consigli per il mio sito
-
Consigli per il mio sito
Per favore date un occhiata a http://www.dropshipitalia.com e ditemi cosa fareste per migliorarlo?Email a ******** o *********
-
ma non si riesce a cliccare sui prodotti
-
Ciao
Innanzitutto non so se ti trovi nella sezione giusta e soprattutto non so fino a che punto ci sia un collegamento tra il titolo del post ed il contenuto del post stesso.Secondo credo il sito sia completamente da rifare in quanto privo di ordine , senza una grafica ben precisa.Sembra sia stato relizzato con FrontPage questo sito.
Alcuni link ( prodotti ) non sono cliccabili non ho capito bene per quale errore html e ci sono tanti errori di battitura.
Credo tu stia completamente alle prime armi con la creazione siti web.Questa sezione discute dei vari programmi di affiliazione per siti web.
Questi e' uno dei tanti modi per guadagnare sul web.
Sai cosa sono i programmi di affiliazione?Ciao
-
Salve pa321 e benvenuto nel forum GT.
La invito a consultare il regolamento, in quanto nel suo primo post non ha rispettato diversi punti:
- Titolo della discussione non inerente con l'argomento trattato;
- Thread aperto in un'area non idonea;
- Link attivo non consentito;
- Chiede risposte tramite email.
-
Chiedo scusa se ho violato qualche regola ma se una semplice richiesta di consigli deve sollevare un vespaio del genere non vi preoccupate che non risuccederà!!!Cmq il sito che tanto schifate ha prodotto 8000 € in 2 settimane Grazie a tutti!!