- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Mondo Domini: aste, vendita ed acquisto
- [Valutazione] eDomini
-
[Valutazione] eDomini
Cosa ne pensate di questi eDomini?
eStudenti.com
eFinanziamenti.com
eSardegna.com
eSardinia.com (Sardegna in inglese)
eDonne.com
eDenaro.com
eTrova.com
-
Ciao, a me piacciono e ne ho tanti, sono tra i pochi domini che ancora registro
mi hai soffiato le sardegne...;)
mi piacciono e credo che sianno reddittizi studenti e sardegne, ma anche gli altri non sono male
-
Secondo te quanto possono valere?
-
Li hai appena registrati.....
questi son buoni domini quando li sviluppi e crei un buon **e **sito
altrimenti possono interessare ad altri sempre con la idea di creare un sito.
Le revenue nei parking, tranne alcuni casi, non sono elevate per questi domini.
-
Ciao 7link88,
Non sono assolutamente malvagi, purtroppo tra 5/10 anni, dai solo il tempo agli internettiani Italiani di scoprire Internet ;).
Tienili e se puoi sviluppali, se intendi metterli in vendita non realizzeresti nemmeno il valore della loro registrazione, ma non perchè "non valgono" ma solo perchè non c'è la dovuta comprensione da parte del mercato end user, molti continuano a preferire gli hyphens.
Saluti
Luca
-
secondo il vs. parere sono (o saranno! ) buoni solo gli edomini.com o da valutare anche gli edomini.net?
-
Sinceramente io ho forti dubbi sul valore dei domini e-nomeitaliano.com perché la "e" che svolge un ruolo vitale in nomi come e-commerce e-mail e-book affermati e inglesi, non é altrettanto naturale per nomi italiani. Ad esempio, promuovendo il sito eStudenti.com probabilmente molti utenti ricorderanno solo Studenti.com o Studenti.it e saranno dirottati verso quei siti più noti, generando una perdita di traffico/profitto d una diluizione del brand per il sito eStudenti.it.
Con questo, però, non voglio dire che non potrai trovare compratori. Ho notato che a diversi piacciono questi nomi, quindi per prezzi relativamente contenuti (50-100 euro) penso che si possano vendere anche ora.
-
li vedrei bene per sfruttare key in lavori di seo, che dici? hai avuto prove o hai fatto test a riguardo? leggo spesso che G come alti motori individua bene le key anche se non separate da "-"... ch ene pensi? a quel punto e' molto buon anche un .NET...