• User

    contr. tempo determinato con trasferta

    ciao a tutti,

    non so se questa domanda è adatta ad un "giurislavorista" ma io ci provo.

    ho un contratto a tempo determinato con una azienda di Milano ma c/o altra filiale. a mia volta sono in trasferta in un'altra citta come soggetto "in-house" presso il cliente e questo è segnalato sul contratto con relativi nome cliente ed importo per trasferta.

    la domanda è : possono in qualsiasi momento farmi rientrare nella filiale o comunque posso rifiutarmi onde restare in casa del cliente fino alla scadenza del mio contratto?


  • Super User

    @joshua1973 said:

    ciao a tutti,

    non so se questa domanda è adatta ad un "giurislavorista" ma io ci provo.

    ho un contratto a tempo determinato con una azienda di Milano ma c/o altra filiale. a mia volta sono in trasferta in un'altra citta come soggetto "in-house" presso il cliente e questo è segnalato sul contratto con relativi nome cliente ed importo per trasferta.

    la domanda è : possono in qualsiasi momento farmi rientrare nella filiale o comunque posso rifiutarmi onde restare in casa del cliente fino alla scadenza del mio contratto?

    Ciao Josh.
    In linea di massima direi che nel tempo determinato non può essere variato nulla di quanto previsto nel contratto. Appare quindi necessario leggere il testo esatto dell'accordo. Ciao.


  • User

    e...come potrei fare per fartelo leggere...? lo scannerizzo?