• User Attivo

Cosa è il PageRank?

Buonasera. Di recente dando un'occhiata al mio blog mi sono accorta che i tasti in basso agli articoli per la condivisione sui social sono spariti...

Il mio sito è su WordPress e ho già controllato le impostazioni del tema e sembra essere tutto a posto. L'opzione "display social share icons" è settata su ON, ma tutto ciò che appare è la scritta SHARE senza le iconcine dei social.

Quale potrebbe essere il problema? Grazie come sempre.

• Bannato Super User

Giorgio ha detto tutto, c'è poco da aggiungere o meglio ci sarebbe molto ma questa non mi sembra la sede + adatta per farlo.

Scrivo questo non per sminuire il forum, quanto perchè credo che trattasi di un argomento talmente complesso che mi risulterebbe molto difficile parlarne in poche righe.

Aggiungo un fattore a mio avviso importante e che forse Giorgio si è dimenticato di scrivere.

Credo che il pr serva soprattutto a chi deve posizionare per altri, quindi dei professionisti, dei siti.

Avere un buon PR, tanti dicono 4/10 io direi almeno da 5/10 in su... serve ad indurre gli spider ha visitare i siti + spesso e a considerare i link da questi verso altri in maniera diciamo + "interessata ?"...

Ragazzi... ne parleremo su queste pagine, ora scappo è fine anno
    :ciauz:

• Community Manager

Vai Fabio vai, sei Grande!

😄