• User Attivo

    Monitor Apple Cinema Display + pc normale

    Salve a tutti,
    ho appena comprato un pc con le seguenti caratteristiche:
    Inter core 2 duo 3,0 ghz cache 4 mb, hd da 160 ed uno da 350, scheda video da 512, 2 gb di Ram. Penso sia un bel pc.... A questo pc ho aggiunto un monitor Apple Cinema Display 19" per poter lavorare con la grafica... Voi che ne pensate di quest'accoppiata?
    Pensate che potrò lavorare tranquillamente?
    Aspetto tante risposte!! Ciao


  • Super User

    @zefiro86 said:

    Salve a tutti,
    ho appena comprato un pc con le seguenti caratteristiche:
    Inter core 2 duo 3,0 ghz cache 4 mb, hd da 160 ed uno da 350, scheda video da 512, 2 gb di Ram. Penso sia un bel pc.... A questo pc ho aggiunto un monitor Apple Cinema Display 19" per poter lavorare con la grafica... Voi che ne pensate di quest'accoppiata?
    Pensate che potrò lavorare tranquillamente?
    Aspetto tante risposte!! Ciao

    ...per chi lavora con la grafica, ultimamente, sto consigliando i samsung 21/22/24 pollici; oramai i 19 pollici stanno diventando "piccoli" per contenere tutti gli strumenti di photoshop, autocad o altro. Certo che potresti, eventualmente, accoppiare un altro monitor a quello che hai per poter condividere il desktop su due 19" magari......

    :fumato:


  • User Attivo

    si io ho un 17" della philips... Cmq come monitor va bene vero?


  • Super User

    @zefiro86 said:

    si io ho un 17" della philips... Cmq come monitor va bene vero?

    non conosco la luminosità, il contrasto e la resa dei colori che puo' avere un apple....sicuramente è buono. I samsung li conosco un po' meglio e ho dei miei clienti che lavorano con la grafica che sono sottisfattissimi della resa di questi monitor.

    altro non so su apple :fumato:


  • User Attivo

    A me hanno consigliato questo come monitor lcd, io volevo prendere un crt flat a 24" solo che poi essendo a tubo catodico gli occhi si danneggiano prima... E quindi mi hanno consigliato di prendere il monitor in questione perchè ha delle caratteristiche che si addicono per gli utenti che lavorando con la grafica. La cosa negativa è che non trovo una pagina dove spiega le caratteristiche del 19" ma ho trovato solo 20" - 24" - 30"....
    Potete trovarmi un sito dove posso leggere le prestazioni e le caratteristiche?
    Grazie