• User Attivo

    AAA Copywriter Pubblicità Varese, trendsetter?

    È fatta. Finalmente l'ho pubblicato. Ho il piacere di presentarvi

    [CENTER]image

    **AAA Copywriter Pubblicità Varese: Comunicazione 2.0
    **
    [/CENTER]

    Il mio nuovo sito.

    Per molti aspetti è l'antitesi del precedente, proprio perché ognuno si evolve in funzione delle proprie esperienze.

    Il mio vecchio sito, con le animazioni Flash, il Boogie Woogie di Albert Ammons e Pete Johnson e lo sfondo 100% Macintosh, ma anche con i suoi limiti dovuti soprattutto alla scarsa elasticità del layout, ma anche ad un provider poco disposto alle concessioni per quanto amico, beh, il mio vecchio sito aveva fatto il suo tempo.

    Il nuovo concept è sempre più minimalista nell'impaginazione, una sola immagine per pagina e testi quanto più concisi possibile, ma non nei contenuti.

    Nuove pagine, di cui una in inglese, dedicate ciascuna ad un aspetto del mio lavoro o della mia esperienza personale, che si propongono anche, immodestamente, di essere trendsetter nel loro genere.

    Non è terminato, ci sono ancora aggiustamenti da fare ai meta tag per riprendermi (o almeno a provarci) quel ruolo di copywriter #1 che ho avuto e che ho preso, progetti non ancora attuati ma già previsti per un futuro prossimo, e così via....

    Intanto ne approfitto per ringraziare cinque persone senza le quali, come si usa dire (ma in questo caso è maledettamente vero), tutto questo non sarebbe stato possibile:

    Antonio Ianiri, vechio fidonettiano, per un anno di ospitalità sul suo server.
    Stefano Manenti, ex collega, per la disponibilità e la sua abilità di programmatore Flash.
    Davide Tommasin, compagno di avventure in rete e autore di uno degli script.
    Carlo Bongiovanni, che ho dovuto trattare male in cambio di un altro degli script.
    Roberto Marin, potenziale futuro socio e mio attuale host.

    A tutti loro, un grosso grazie ed il mio affetto.