• User Newbie

    Oggetto FileUpload

    Ciao a tutti...

    Ho il seguente problema:
    in una applicazione web ASP.Net VBScript ho una anagrafica dove salvo determinati tramite campi di testo, combobox, ecc...
    In più vi è la possibilita di selezionare un immagine tramite l'oggetto FileUpload per destinarla a un campo foto...

    Quando tutti i dati sono stati inseriti tramite il click di un pulsante salvo i dati in un database...

    Quando l'utente vuole modificare i dati nell'oggetto FileUpload non compare il percorso salvato nella tabella dove sono stati salvati i dati precedenti...

    Ho provato a usare i due metodi FileUpload.ResolveUrl() e FileUpload.ResolveClientUrl() ma nn succede niente...

    Qualcuno sa darmi una mano per favore...

    Grazie!


  • Moderatore

    nel file upload compare solamente il percorso del file sul tuo computer, ciò vuol dire che durante le modifiche non ti compare niente.

    Più o meno utilizzo lo stesso sitema che usi te, però per far ricordare all'utente l'immagine che aveva inserito precedentamente non faccio altro che creare <asp:image...........urlimage="percorso dell'immagine"/>
    in modo tale che l'utente vede l'immagine inserita e se lo ritiene necessario fa l'upload di una nuova immagine, altrimenti no.
    :ciauz:


  • User Newbie

    Grazie 1000 Legolas!