- Home
- Categorie
- Gaming, Hardware e Software
- Software (Windows - Linux - Apple) & Applicazioni
- [urgente]Firefox crasha di continuo
-
salve, firefox è molto pratico ma presenta delle falle....io mi ero innamorato ma devo per passare a ie7 almeno è un po piu sicuro di firefox 2
-
**Ciao svitol e benvenuto nel forum GT
**Avrei molto da ridire se mi dici che IE7 è più sicuro di Firefox, anzi di qualunque altro browser esistente, oserei dire.
Se firefox ti da problemi potresti provare Opera ma tornare IE è troppo un passo indietro per me
-
Prova a lanciare FF in Modalità Provvisoria :
"C:\Programmi\Mozilla Firefox\firefox.exe" -safe-mode
Sotto START --> Programmi --> Mozilla firefox
-
ciao dawsons....grazie per il benvenuto! riguardo a firefox non so piu chi ascoltare...da quando ce stato quel bug in password manager non mi fido più...con roboform tutto ok per me...
-
Scusate se non ho fatto più sapere niente, troppo lavoro TROPPO!
Comunque mi cracha quando avvio l'add-one Firebug!
-
- causa un utilizzo eccessivo della CPU.Risoluzione: è possibile disabilitare l’estensione quando non la si deve utilizzare oppure decidere di installarla su un profilo “di test” senza null’altro.
-
Eh, ogni volta che ci provo si cracha prima che riesca a disattivarla
-
Googlando c'è questo articolo su Webmaster Point: http://www.webmasterpoint.org/news/soluzione-estenzioni-firefox-non-funzionanti_p30481.html
In breve:
- entrare in C:\Documents and Settings[Nome utente]\Dati applicazioni\MozillaFirefox;
- eliminare i files extensions.rdf, extensions.ini e extensions.cache;
- riavviare Firefox.
(Dati Applicazioni è una cartella nascosta)
Fammi sapere se funziona, a quanto pare si tratta di un problema che verrà corretto con la prossima release che probabilmente non tarderà ad arrivare.
-
Io ho risolto tranquillamente riuscendo a disattivare Firebug, ora funziona, non ho più il tema però Ma non m interessa devo usarlo per lavoro...
-
Mi allaccio a questa discussione. Il mio Firefox su Linux crash non appena vengono aperte più di 2 finestre. Mentre non accade nulla se si aprono nelle nuove schede. Qulcuno sa nulla?