- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Mondo Domini: aste, vendita ed acquisto
- [Valutazione] yachtclub.it
-
[Valutazione] yachtclub.it
anche lui fermo lì dal 2000
-
Ciao valmore,
Io proverei a metterlo in vendita, almeno ci si fà un'idea sul valore ipotetico, indubbiamente andrebbe sviluppato ;).
Luca
-
@voidcomputer said:
Ciao valmore,
Io proverei a metterlo in vendita, almeno ci si fà un'idea sul valore ipotetico, indubbiamente andrebbe sviluppato ;).
LucaPerdona l'ignoranza, ma nello specifico sono proprio a livello 0, come si fa a vendere un dominio? Esiste una "struttura" tipo ebay?
Grazie
-
-
@valmore said:
Perdona l'ignoranza, ma nello specifico sono proprio a livello 0, come si fa a vendere un dominio? Esiste una "struttura" tipo ebay?
GrazieBeh c'è *********, ovvero il mio sito:D
Ahh.. dimenticavo. Buon nome di dominio!:brindisi:
-
Perdonami Weadom, da quando gli inserzionisti sono autorizzati a spammare ?
Saluti
Luca
-
Invito l'utente weadom.it a rispettare le regole del forum, che non prevedono l'autopromozione in nessuna delle sue forme.
Invito inoltre gli altri utenti, qualora volessero segnalare irregolarità o altro, a contattare direttamente un moderatore senza intervenire nelle discussioni.
Grazie
-
@CheckNow said:
Invito l'utente weadom.it a rispettare le regole del forum, che non prevedono l'autopromozione in nessuna delle sue forme.
Invito inoltre gli altri utenti, qualora volessero segnalare irregolarità o altro, a contattare direttamente un moderatore senza intervenire nelle discussioni.
Grazie
ehi bell, non capisco in base a quale cavolo di teoria definite spam la mia risposta!
L'utente ha chiesto se esistevano strutture ed io, come l'altro utente abbiamo risposto. Certo o non sono Sedo e quindi mi castrate!
Il mio sito è un sito tipo sedo! Quindi la mia non è spam!Per par condicio, se avete editato il mio post, editate anche quell'altro....
-
@voidcomputer said:
Perdonami Weadom, da quando gli inserzionisti sono autorizzati a spammare ?
Saluti
Lucacerto... iose rispondo all'utente faccio spam...
ma fammi il piacere... non è che ho indicato un qualcosa che nn centrasse nulla con la richiesta dell'ultente!
allora a rigor di logica anche l'altro utente che ha risposto indicando SEDO, ha fatto spam?
-
@CheckNow said:
Grazie
Caro Mod. come detto prima la mia non è nè spam nè autopromozione e on caspico per quale ragione tu debba censurare il mio post e non quello dell'altro utente che propone SEDO: la logica è la medesima!
Poi, concludendo, non ho assolutamente bisogno di sponsorizzarmi attraverso il forum, soprattutto visto che se guardi in alto alto alto...nell'header, trovi il mio banner pubblicitario... Se devo farmi pubblicità utilizzo gli appositi canali, PAGO e di certo non vengo fare spam sul forum.
infatti ribadisco che ho SOLTANTO RISPOSTO ALLA DOMANDA DELL'UTENTE CHE, SE NON HAI LETTO E':
"[...]come si fa a vendere un dominio? Esiste una "struttura" tipo ebay?"
-
Buonasera weadom.it
Il suo modo di rapportarsi ad utenti e moderatori non è gradito qui.
E' bene che scelga un diverso forum per esprimersi.