- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Chiacchiere in libertà di Ottobre
-
Bestie quadrupedi, io vado a provare a fare le ninne, e vi lascio il mio Buon Giorno anticipato
Fate i/le bravi/e, e comportatevi bene, non rispondete male a nessuno, non aprite la porta, e se rispondete al telefono, dite che mamma e papà sono in camera che stanno studiando l'arte.
Stasera vi interrogo
:culo:
-
Anche io ninno, giorno a tutti!
-
@Vampiretta said:
Pika pika, ma lo hai letto l'mp?
Ciao Vampi, se è quello degli animaletti si...:D:D
Rispondo al topo...eheheeh...
Notte GloboGsm, mi raccomando stasera per l'interrogazione porta il registro, fa come l'ultima volta che hai scritto i voti sulla carta da c.....ops, sulla carta igenica e poi te li sei "persi"...:D:D:D
-
' giorno a tutte/i
-
'giorno flep..
buon giorno a tutti
-
Buongiorno!!! :):)
Oggi non è né sabato né domenica, dov'è Jack????? :()::()::():
-
Ciao Gianlucamat...forse ha fatto le ore piccole...mah...
Bei bimbi, io mi rimetto nel lettino...a dopo
-
@gianlucamat said:
Buongiorno!!! :):)
Oggi non è né sabato né domenica, dov'è Jack????? :()::()::():
Ciao Gianluca:)
Eccomi!!!! veramente sono in tuor per Milano dalle 8 arrivato da poco in ufficioBuon inzio settimana a tutti!!!!!
-
@pikadilly said:
Ciao Gianlucamat...forse ha fatto le ore piccole...mah...
Bei bimbi, io mi rimetto nel lettino...a dopo
Ciao pika bentornata
....effettivamente ho fatto le ore piccole ieri
-
ore piccoleeeeeeeeeeee
-
@JACK1971 said:
Ciao pika bentornata
....effettivamente ho fatto le ore piccole ieri
Grazie Jack :D:D
-
-
-
@Flep said:
Ma Pika... quanti wow riposini ti sei fatta in questi giorni ?
Sta superando Jack :D:D
-
Deve riposare, per affrontare la situazione con Gerorge e Bin nudi, che la stanno aspettando per il da farsi
-
-
@GloboGsm said:
Deve riposare, per affrontare la situazione con Gerorge e Bin nudi, che la stanno aspettando per il da farsi
-
@GloboGsm said:
-
@Flep said:
Ma Pika... quanti wow riposini ti sei fatta in questi giorni ?
Sabato ho fatto tutta una tirata mentre mio fratello mi rintontiva con i Duran Duran...ieri sono tornata agli antipodi disegnando un pochino...e qui non riderei tanto........e oggi ho rimesso mano al pc, ma ancora etchiuisco....:D
@Globo...cavolo, mi hai ricordato che nel mio regalino devo comprendere anche te :D:D:D:D
-
Sabato ho fatto tutta una tirata mentre mio fratello mi rintontiva con i Duran Duran...
Manco li cani...