- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Chiacchiere in libertà di Ottobre
-
Jack è ancora nel mondo dei sogni
Sicuro... ma che razza di milanese è? Uno che dorme fino alle 11...
-
@gianlucamat said:
Sicuro... ma che razza di milanese è? Uno che dorme fino alle 11...
-
'buon giorno...
adoro questo cambio di orario.. oggila giornata è più lunga ma non solo ho potuto dormire un'ora in più senza sentirmi in colpabuona domenica a tutti
-
**BUON GIORNO!!!BUONA DOMENICA!!!
mi sono svegliato!
**
-
All' anima.... s'è svegliato
Buona Domenica Jack !
-
-
Ave a tutti, come (quasi) ogni domenica, nonna mi aspetta per il pranzo
Ci si becca nel pomeriggio...
-
@gianlucamat said:
Ave a tutti, come (quasi) ogni domenica, nonna mi aspetta per il pranzo
Ci si becca nel pomeriggio...
Ciao Gianluca buon pranzo :mangia1:
-
Buon pranzo a tutti
PS: anche a chi sta facendo colazione adesso
-
@Flep said:
Buon pranzo a tutti
PS: anche a chi sta facendo colazione adesso
quote: Buon pranzo Flep
-
Eccomi di ritorno... pranzo lungo
Ehi, ma che fine avete fatto tutti??
-
@gianlucamat said:
Spiacente, lo stiamo già facendo
Sto preparando la mia vendetta...e visto che sto male sarà molto moccicosa....buongiorno e buonanotte ai perfidi traditori...che mentre non ci sono mi fanno trescare con due idioti mondiali che puzzano...a questo punto peferivo due crotali....
****[CENTER]**Vendetta si abbatterò su di voi infimi cospiratori!!!!
**[/CENTER]
-
Vendetta si abbatterò su di voi infimi cospiratori!!!!
Ha iniziato Flep
-
Lo so chi ha iniziato e sarà lui la mia prima vittima sacrificale...ma ce ne sarà per tutti ....c'ho la febbre ma le mani ancora mi funzionano bene...tempo di rimettermi ad armeggiare con pc principale e scanner...poi le risate me le fo io....:D:D:D:D
-
@pikadilly said:
tempo di rimettermi ad armeggiare con pc principale e scanner...poi le risate me le fo io....:D:D:D:D
:?:? Che cavolo hai in mente?
-
Quel bellissimo topic iniziato da Flep l'ho visto ieri sera...ero troppo rintronata per rispondere...stamattina, visto che la febbre è scesa di molto mi sono messa a pensare alla vendetta...e oggi l'ho messa in atto...niente di che...pura soddisfazione personale :D:D:D
Ahahaha, i mei anticorpi sono da favola...senza medicine la febbre mi è durata un giorno...speriamo bene per domani...:D
-
Ooookkkkk, la pika si rimette a ninna...se no qui non si finisce di fare etchiù...dopo un solo dì ho capito che devo avere gli occhi aperti anche quando ninno...se no la prossima volta mi fate limonare con un ipppoceronte...:D:D:D
Nuit a tutti...nonstante tutto sono ancora dolce e gentile....pare vero
-
Pika pika, ma lo hai letto l'mp?
-
Bestie quadrupedi, io vado a provare a fare le ninne, e vi lascio il mio Buon Giorno anticipato
Fate i/le bravi/e, e comportatevi bene, non rispondete male a nessuno, non aprite la porta, e se rispondete al telefono, dite che mamma e papà sono in camera che stanno studiando l'arte.
Stasera vi interrogo
:culo:
-
Anche io ninno, giorno a tutti!