- Home
- Categorie
- Gli Off Topic
- GT Fetish Cafè
- Chiacchiere in libertà di Ottobre
- 

GGG 
 Giorno Gianluca GTSi, io sempre vado a dormire di mattina, la notte lavoro meglio, senza telefono che squilla, senza rompiballe che ti assillano su msn, e tante altre rotture  

- 

'giorno... anche io devo uscire sta mattina e non mi va proprio... piove a dirotto e fa freddo      

- 

Qui invece è uscito un po' di sole  

- 

Qui c'è diluvio..:D 

- 

**BUON GIORNO!!! **:biggrin:  Che brutto tempo!!! :(): Che brutto tempo!!! :():

- 

Ciao Jack  

- 

pikadilly pikadilly Anche da te tempaccio, leggo, ma a te piace.... io voglio l'estate!!!!!:sex: Anche da te tempaccio, leggo, ma a te piace.... io voglio l'estate!!!!!:sex: 

- 

Si mi piace perchè la gente se ne sta a casa propria ed è meno invogliata a scassare le ..........:D Gianlucamat spamma in firma!!!Bannatelo!! 

- 

@pikadilly said: Si mi piace perchè la gente se ne sta a casa propria ed è meno invogliata a scassare le ..........:D  per quel motivo, concordo anche io hehheheh per quel motivo, concordo anche io hehheheh

- 

Yeah!!!  

- 

@pikadilly said: Gianlucamat spamma in firma!!!Bannatelo!! 
 Pika, guarda che la mia firma è perfettamente regolare :D, ed ho diritto ancora a un altro link, quindi non svegliare il ModSenior che dorme... 

- 

Tu spammi!!!!:D:D:D 

- 

- 

Pausa  

- 

Bella Flep.;) Ne potevi scegliere una un po più lunga. Un po cortina come pausa.:( 

- 

[CENTER]**Mbe????? 
 **[LEFT]Stasera verde shock per farvi svegliare :D:D:D
 [/LEFT]
 [/CENTER]

- 

BUONA SERA!!!!  Oddio pikadilly ma che hai un colorifico  ...che ti avanzano i colori ...che ti avanzano i colori 

- 

O dio...a quest'ora una scritta di quello verde fa male a l'occhio.:(): Pero hai ragione sveglia...terapia di shock.:D 

- 

@JACK1971 said: BUONA SERA!!!!  Oddio pikadilly ma che hai un colorifico  ...che ti avanzano i colori ...che ti avanzano i colori Mi è andata male con i salami per colpa di due sguatteri reazionari...e ho aperto una colorificeria all'avanguardia...:D 

- 

@pikadilly said: Mi è andata male con i salami per colpa di due sguatteri reazionari HAHHAHAHAH ma chi saranno mai questi sguatteri    ??? che gente... ??? che gente...