- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Chiacchiere in libertà di Ottobre
-
LOL
Ma si può sapere quanti anni ha il tuo ragazzo??? Che tutti vanno in giro a dire che è vecchio, ma poverino...
-
Ne ha 41...siccome io ne ho 24 le male lingue si sprecano
-
Giorno ragazzi.
Pika è grandiosa la tua amica, incredddibiillleee ahahaha anche un po' torda però. Scusa!!
-
Ciao Vampi, era palesemente fumata...aveva due pupille che non ti dico
-
Che brutti scherzi fa il "fumo"!!!
-
In compenso dopo aver letto il tuo mex esilarante, a me continuava a venire in mente... "devo chiedere a pika come si chiama di nome" e non ho fumato!
-
@Vampiretta said:
In compenso dopo aver letto il tuo mex esilarante, a me continuava a venire in mente... "devo chiedere a pika come si chiama di nome" e non ho fumato!
-
Povera me! Vabbhè dai ho la scusante che per me è sera inoltrata ora!
-
Lol
-
Stasera niente Ratatouille...:1145801928-Amore (9:1145801928-Amore (9:1145801928-Amore (9:1145801928-Amore (9 ha la febbre, povero...adesso la crocerossina Pikadilly lo impasticca per bene e passa tutto il dì sul forum a fare danno
-
Poveretto... curalo bene è... coccole a gogò
-
Ma certooooo :D:D:D:D
-
lol... ogni occasione è buona
-
**SVEGLIAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
**Ma che è sto mortorio oggi???:D:D:D
Pika, non ci sei neanche tu? Stai coccolando il tuo amore???????
(beata te...)
-
Nooooo.....sto aggiustando un cazzillo su un sitaccio....ma perchèèèèèèèèèèèè mi accorgo delle cose sempre quando i giochi sono fatti?????
-
Desertubus...ok, a ninna Pika...buonanotte a todos...:D
-
Di già?
io ho portato il PC giù e... con un occhio guardo Law & Order, con l'altro lavoro al PC
Solo che il cell (da cui dipende la mia connessione:() prende malissimo... viaggio a 1kb/s
-
Se non c'è nessuno io mi annoio...eheeheeh
Io mi godo il wi fi...veloce e via dicendo...ecco, sento che mi sto portando iella da sola...
-
Io mi godo il wi fi...veloce e via dicendo..
È in momenti come questo che desidererei tornare a vivere in una grande città... ma ce ne sono almeno altri 1000 che mi spingono a restare su questa bella collinetta dove nei giorni di bel tempo vedo il mare di Sperlonga e Ventotene...:D:D:D
-
Infatti io vivo in una città di provincia...e se mi affaccio il mare si fa bello davanti la mia finestra...:D:D:D:D
Senza il mare io sono come Heidi senza le montagne...le mie caprette son le mazzancolle :D:D:D