• Super User

Wee, tutta sta robba se paga...non siamo una onlus, siamo persone che lavorano principalmente per il rientro economico...una pagnottella con il salame bella imbottita ha un suo costo e poi c'è la mano d'opera e la prova assaggio...non solo, poi c'è la carta e la coca cola d'obbligo così il salame va giù meglio...poi ci mettiamo il detersivo che uso per lavare i pavimenti su cui siete passati, il dispendio di energie per dire "desiderate?" e per l'affetto affetto, quindi il prezzo lievita....in più, c'è il surplus della prova cortesia, che consiste nel darmi 50 euri solo perchè mi va, e la tassa per aver parcheggiato davanti al negozio che è passo carrabile....
    Fare e vendere salami ha i suoi costi...mica è solo ammazzare il maiale e venderlo :D:D:D

@jack....io lavoro, qualcosa deve entrarmi in tasca :D:D:D

• Super User

😮 Tutta stà roba c'è da fare...meglio trovare un aiutante allora...:sbonk:

@pikadilly said:

@jack....io lavoro, qualcosa deve entrarmi in tasca :D:D:D

Si certo ma non tutta la cassa!:eheh:

Poi a fine giornata dividiamo il fatturato al 50%...tolte le spese...le tasse...ecc...ecc... ecco che ci rimangono 4 euro tondi tondi 😄

• Super User

sono ancora in tempo per un pannino??? C'ho una fame.😢

• Super User

@Onsitus said:

sono ancora in tempo per un pannino??? C'ho una fame.😢

😄 Un panino al tavolo 2 please! :sbonk:credo sia anche gratis.......la "cassiera" è fuggita con l'incasso mi sà...:lol:

• Super User

@JACK1971 said:

😄 Un panino al tavolo 2 please! :sbonk:credo sia anche gratis.......la "cassiera" è fuggita con l'incasso mi sà...:lol:

:quote::quote::quote:

iniziamo bene 😄

• Super User

No la cassiera era come al solito a tirare na ciavattata sulla capoccia del gatto dei vicini che oltre a voler ingravidare Pikadilly oggi ci ha deliziato di un regalino poco gradito che ci ha recapitato davanti casa...

:D:D

Signorina Onsitus, vuole salame ungherese, milano, grana spessa, grana fine...dica dica...il nostro inserviente Jack e lo sguattero Flep saranno felicissimi di servirla...:D:D:D:D

• Super User

@pikadilly said:

Signorina Onsitus, vuole salame ungherese, milano, grana spessa, grana fine...dica dica...il nostro inserviente Jack e lo sguattero Flep saranno felicissimi di servirla...:D:D:D:D

😮 Sono stato degradato da addetto al bancone e inserviente...oggi è la mia giornata che ....:eck27:...la scalata sociale mi attende :lol:

Flep anche te sei messo bene 😄

• Super User

:lol::lol::lol:
    addirittura sguattero

se becco una penalità non ho più margini... finisco a fare il salame direttamente 😢

• Super User

@pikadilly said:

Vabe da Jack, voglio un pannino con prosciuto crudo/mozarella/pomodoro e tanta mayonaise. Da Flep, prenderò l'abituale dolce.:D

• Super User

:?...ma non si era parlato ti Affari!...di fare soldi! ecc...ecc... qua più che panini non faccio!!!😢...e la collega ha pure svuotato la cassa...:lol:

Onsitus per il panino chiedi a Pikadilly... che con tutti i soldi che si sgraffignata...ti offre una cena completa :eheh:

• Super User

@Onsitus said:

Vabe da Jack, voglio un pannino con prosciuto crudo/mozarella/pomodoro e tanta mayonaise. Da Flep, prenderò l'abituale dolce.:D

:lol::lol::lol::lol::lol:

:sbav:

• Super User

@JACK1971 said:

:?...ma non si era parlato ti Affari!...di fare soldi! ecc...ecc... qua più che panini non faccio!!!😢...e la collega ha pure svuotato la cassa...:lol:

Onsitus per il panino chiedi a Pikadilly... che con tutti i soldi che si sgraffignata...ti offre una cena completa :eheh:

:sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk:

• Super User

@JACK1971 said:

Va bhe, ho capito niente pannino. Che servizio decadente.:rollo:
    Mi farò una doppia porzione di dolce per compensare.:sbav:
    :mmm:
    Dai che oggi mi sento d'appetito la facciamo tripla porzione.:yuppi:

• Super User

Mi dispiace, i soldi sono finiti...quindi per sto mese lavorate aggratis...Voi, lavorate aggratis...io ovviamente percepisco la quota mensile per ditino su cassa...
    Vedete, Flep è un ragazzo che capisce al volo...stavo giusto pensando a sostituire quello che fa i salumi...ti sei proposto tu...ok, accettato...
    :D:D:D

Onsitus, il nostro negozio di salumi è ottimo, la servitù è quella che è...con tutto quello che li pago (10 centesimi a giorno + ferie di mezza giornata l'anno) dovrebbero quantomeno pulire tutta la cucina e il frigo...

Ok, basta minkiate...
    Ma non doveva venire il freddo artico?? Qui non solo non c'è un filino di fresco ma fa pure abbastanza caldo...:D:D

• Super User

@pikadilly said:

...con tutto quello che li pago (10 centesimi a giorno + ferie di mezza giornata l'anno) dovrebbero quantomeno pulire tutta la cucina e il frigo...

:?....Emmm....al rigurardo avrei deciso di accumulare le ferie future, quindi moltiplicare la mezza giornata per i prossimi... 90000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000 anni... :lol:

Per lo stipendio attendo un bonifico GRAZIE 😄

• Super User

@pikadilly said:

Mi dispiace, i soldi sono finiti...quindi per sto mese lavorate aggratis...Voi, lavorate aggratis...io ovviamente percepisco la quota mensile per ditino su cassa...
    Vedete, Flep è un ragazzo che capisce al volo...stavo giusto pensando a sostituire quello che fa i salumi...ti sei proposto tu...ok, accettato...
    :D:D:D

Onsitus, il nostro negozio di salumi è ottimo, la servitù è quella che è...con tutto quello che li pago (10 centesimi a giorno + ferie di mezza giornata l'anno) dovrebbero quantomeno pulire tutta la cucina e il frigo...
    Mi sa che io e Jack siamo vicini alla rivoluzione 😄

Ok, basta minkiate...
    Ma non doveva venire il freddo artico?? Qui non solo non c'è un filino di fresco ma fa pure abbastanza caldo...:D:D

Secondo te è possibile prevedere il futuro ?
    Prevedere il tempo è quasi la stessa cosa :fumato:

• Super User

@JACK1971 said:

Per lo stipendio attendo un bonifico GRAZIE 😄

:quote::quote::quote:

• Super User

@Flep said:

Mi sa che io e Jack siamo vicini alla rivoluzione 😄

😄 io ho già chiesto l'accumolo delle ferie :sbonk:

• Super User

@JACK1971 said:

😄 io ho già chiesto l'accumolo delle ferie :sbonk:

eh sì ho visto.... ma non preoccuparti, ti aiuto io ad infilarti sulla strada della rivoluzione anti-Pika 😄

• Super User

@Flep said:

eh sì ho visto.... ma non preoccuparti, ti aiuto io ad infilarti sulla strada della rivoluzione anti-Pika 😄

Voi siete fortunati così...altro che!!!
    Non fate i rivoluzionari perchè io sono una datrice di lavoro moooolto onesta...:D:D:D

Io volere l'inverno freddo..........così dentro casa mia congelo, però ho una scusa in più per farmi coccolare alla grande...:D