- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Chiacchiere in libertà di Ottobre
-
Voglio diventare ricca!!!
-
allora ti tocca cambiar mestiere
-
Suggerimenti? Ovviamente che non prevedano minigonne e autostrade di notte...:D
-
WAU!!! ma si parla di cose che mi riguardano...malattie senili e ricchezza... anzi di una che mi riguarda........e purtroppo non è la ricchezza ....ok meglio che mi rimetto a lavorare :1145359569-37:...almeno non ci penso
-
@pikadilly said:
Suggerimenti? Ovviamente che non prevedano minigonne e autostrade di notte...:D
-
@JACK1971 said:
WAU!!! ma si parla di cose che mi riguardano...malattie senili e ricchezza... anzi di una che mi riguarda........e purtroppo non è la ricchezza ....ok meglio che mi rimetto a lavorare :1145359569-37:...almeno non ci penso
Ah pensavo che la cosa che ti riguardasse erano le minigonne di notte sulle auotostrade
Allora?? Suggerimenti per diventare ricchi??
-
Se sei ricco diventi straricco, se non sei ricco ti attachi.
Questo è lo stato meritocratico del mondo di oggi.
-
Io ho deciso che il kimono me lo voglio fare da sola
Sapete se ci sono siti che ti aiutano più o meno a capire come si cuciono?
Si mi verrebbe prima andarlo a comprare ma voglio fare un cosplay serio, cioè fatto da me
-
@Flep said:
Questo è lo stato meritocratico del mondo di oggi.Che mondo ingiusto...io mica pretendo la luna, mi accontento di qualche milioncino di euro, giusto per gradire...
-
@pikadilly said:
Ah pensavo che la cosa che ti riguardasse erano le minigonne di notte sulle auotostrade
HAHAHHAAH quella parte non la avevo letta...azzz mi perdo sempre il meglio :D:D:D:D
-
@Flep said:
Questo è lo stato meritocratico del mondo di oggi.Straquoto!!! ...i soldi portano i soldi... :():
-
Ok...raggiunto questo punto...veniamo a noi...quanto mi prestate?? O meglio, quanto mettete per la giusta causa??
:D:D:D
-
@pikadilly said:
O meglio, quanto mettete per la giusta causa??
:D:D:DOk mi astengo da commenti se no poi dicono che sono malizioso
-
@JennyM said:
Io ho deciso che il kimono me lo voglio fare da sola
Sapete se ci sono siti che ti aiutano più o meno a capire come si cuciono?
Si mi verrebbe prima andarlo a comprare ma voglio fare un cosplay serio, cioè fatto da me
Fai un colpo di Karate ad una cintura bianca di karate, lo metti KO e gli e lo rubi
-
Parlo di soldi....:D:D:D
-
@pikadilly said:
Allora?? Suggerimenti per diventare ricchi??
Potremmo creare il partito GT per i diritti dei webmaster
-
@pikadilly said:
Ok...raggiunto questo punto...veniamo a noi...quanto mi prestate?? O meglio, quanto mettete per la giusta causa??
:D:D:DJack, quale era la causa ? minigonne e autostrada se non vado errato
-
@Flep said:
Fai un colpo di Karate ad una cintura bianca di karate, lo metti KO e gli e lo rubi
Ma nu perchè quello che devo fare io non sono quelli da "combattimento" ma sono i furisode (maniche svolazzanti)
-
@JennyM said:
Ma nu perchè quello che devo fare io non sono quelli da "combattimento" ma sono i furisode (maniche svolazzanti)
Ahh ok, allora lascia perdere il mio consiglio o va a finire che buschi
-
@Flep said:
Jack, quale era la causa ? minigonne e autostrada se non vado errato
Flep allora sei veggente