- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Chiacchiere in libertà di Ottobre
-
@Flep said:
Buongiorno Jack !
Era ora che alzassi il qulo dal lettohahhaha se se magari....mi sono già sparato il mio delirio da traffico, per arrivare in ufficio... tra gesti di cordiali saluti tra automobilisti (:ehehe:)...e civili scambi di opinioni ( :00016032: )
-
A proposito d letto!
Mia mamma mi ha cambiato le lenzuola e mi ha messo la coperta pesante...capita anche a voi che quando mettete le lenzuola pulite non vi vorreste alzare più dal letto?
Io dormo meglio...
-
@JACK1971 said:
hahhaha se se magari....mi sono già sparato il mio delirio da traffico, per arrivare in ufficio... tra gesti di cordiali saluti tra automobilisti (:ehehe:)...e civili scambi di opinioni ( :00016032: )
-
@JennyM said:
A proposito d letto!
Mia mamma mi ha cambiato le lenzuola e mi ha messo la coperta pesante...capita anche a voi che quando mettete le lenzuola pulite non vi vorreste alzare più dal letto?
Io dormo meglio...
a me no :bho:
-
Strana io
-
@JennyM said:
A proposito d letto!
Io dormo meglio...
capita anke a me.. le cambierei tutte le sere ...:)
a tutti ...
-
@JennyM said:
Devo andare a controllarlo?
Digli che se vede arrivare una ragazzina con kimono e katana, di scappare
LOL LOL :D:D
Sì, c'è più piacere a stare nel letto...muuuu che bello
-
cough .. cough ... scansafatiche... cough cough
-
-
Che roba è ?
-
-
:D:D mette abbastanza timore
-
Flep...ho deciso...
-
Deciso cosa...
sentiamo la sparata :D:D
-
Voglio diventare ricca!!!
-
allora ti tocca cambiar mestiere
-
Suggerimenti? Ovviamente che non prevedano minigonne e autostrade di notte...:D
-
WAU!!! ma si parla di cose che mi riguardano...malattie senili e ricchezza... anzi di una che mi riguarda........e purtroppo non è la ricchezza ....ok meglio che mi rimetto a lavorare :1145359569-37:...almeno non ci penso
-
@pikadilly said:
Suggerimenti? Ovviamente che non prevedano minigonne e autostrade di notte...:D
-
@JACK1971 said:
WAU!!! ma si parla di cose che mi riguardano...malattie senili e ricchezza... anzi di una che mi riguarda........e purtroppo non è la ricchezza ....ok meglio che mi rimetto a lavorare :1145359569-37:...almeno non ci penso
Ah pensavo che la cosa che ti riguardasse erano le minigonne di notte sulle auotostrade
Allora?? Suggerimenti per diventare ricchi??