- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Chiacchiere in libertà di Ottobre
-
@pikadilly said:
In un modo assurdo...mi vergongo pure a dirlo....
Viva viva...ho appena litigato con una zanzara figlia di....
Giooorno!!:)
Buongiorno a tutti.:D
Non essere egoista Pika.
Pure le zanzare devono fare colazione poi ti tagli e sprega inutilemente il tuo sangue.Dai, se ti consoli, l'ultima volta che mi sono tagliata con un cortello, era tagliando un pezzo di burro.:D
Un punto mi hanno messo e mi sono svenuta pure (te l'ho detto che la vista del sangue non mi da fastidio?).
-
@Onsitus said:
Buongiorno a tutti.:D
Non essere egoista Pika.
Pure le zanzare devono fare colazione poi ti tagli e sprega inutilemente il tuo sangue.Dai, se ti consoli, l'ultima volta che mi sono tagliata con un cortello, era tagliando un pezzo di burro.:D
Un punto mi hanno messo e mi sono svenuta pure (te l'ho detto che la vista del sangue non mi da fastidio?).Ma lo sappiamo che la vista del sangue ti esalta
Ti sei mai tagliata mentre tentavi di sbottonare i pantaloni al tuo ragazzo??.....:D
-
Buongiorno a tutti, e buone chiacchiere di ottobre
@pikadilly said:Ti sei mai tagliata mentre tentavi di sbottonare i pantaloni al tuo ragazzo??.....:D
ooooooeeeeeeehhhhhhhhhH?!?!?!?!?!!
Immagino che se è lui a farsi male sono dolori davvero...
-
@gianlucamat said:
Buongiorno a tutti, e buone chiacchiere di ottobre
ooooooeeeeeeehhhhhhhhhH?!?!?!?!?!!
Immagino che se è lui a farsi male sono dolori davvero...
Eh sì...proprio per evitare che si facesse bua ho sacrificato il mio povero, prezioso ditino...povera me...
-
Buon giorno a tutti!!!!!!...ma che mi ballo che ha da reinstallare mezzo mondo :x.... ok mi metto al lavoro
-
@pikadilly said:
Eh sì...proprio per evitare che si facesse bua ho sacrificato il mio povero, prezioso ditino...povera me...
Lo hai immolato per una giusta causa: tu di dita ne hai altre 19, lui...
-
Si fa piccante la sezione di Ottobre...
Eppure dovrebbe essere la primavera a scaldare i sensi
-
Eccoli là...io lo sapevo...:D in verità non stavamo facendo quello che pensate...tuttavia...a che servirebbe dirlo??
Flep, qui ci si sveglia in Ottobre, fa feddo e tutte quelle cose lì, una cosa tira l'altra etc etc
-
Hai ragione Pika !
Molto meglio il freddo per fare certe cose Si dura molto più a lungo
-
@Flep said:
Si dura molto più a lungo
Meglio che sto zitta su quel ultimo commento.:1145535499-Triste (
-
@Flep said:
Hai ragione Pika !
Molto meglio il freddo per fare certe cose Si dura molto più a lungo
-
Bhe Pika almeno spero che poi sei riuscita a sbottonare, qualunque cosa tu dovessi poi fare!
Io ci ho messo 1 mese (davveri ) per capire come si sbottonano le cinte stile militare con il fibione!
-
No, non ho fatto nulla :(...mi sono fatta male, ho preso la scusa per farmi coccolare e oggi non ho fatto nada a casa..causa ditino mezzo rotto...LOL
-
Ihihi le coccole sono sempre la miglior cosa. Ah ma proprio oggi è accaduto, povero ditino
-
@Onsitus said:
Meglio che sto zitta su quel ultimo commento.:1145535499-Triste (
Se faccio sesso puro posso durare sicuramente più a lungo di fare l' amore con ua donna che amo.
-
@Flep said:
Se faccio sesso puro posso durare sicuramente più a lungo di fare l' amore con ua donna che amo.
Chiudo con questo thread per il momento che mi viene da vomitare.
-
@Flep said:
Oh mamma...:DMannaggia a me e quanno non me sto zitta
Non gli stavo slacciando i pantaloni per fare :locojo:, ma perchè era un pò giù di morale e gli accarezzavo il pancino, i pantaloni davano fastidio perchè la parte più smorbidosa è proprio sopra..........:angelo::angelo:
-
@pikadilly said:
Oh mamma...:D
Mannaggia a me e quanno non me sto zitta
Non gli stavo slacciando i pantaloni per fare :locojo:, ma perchè era un pò giù di morale e gli accarezzavo il pancino, i pantaloni davano fastidio perchè la parte più smorbidosa è proprio sopra..........:angelo::angelo:
Sicuramente con quella faccina d'angelo avrai avuto qualche brutti pensieri e sei stata punita per averle.:D
-
Ciao Ragazzi,
pochi giorni fa ho comprato una nuova 159 con il sistema Q-Tronix (cambio automatico).
Sinceramente all'inizi ero molto scettico sul cambio automatico, ma ho voluto fare una scommessa
con me stesso e detto tra noi HO PRESO IN PIENO. Non vivo più lo stress di giudare in città,
cambiando sempre le marce e tenendo il piede sinistro incollato sulla frizione.
La cosa che mi ha fatto riflettere di più è stato il piacere di guidare la macchina
anche in modalità SPORTIVA (usando il cambio sequenziale) sia usando il CAMBIO AL VOLANTE
che la leva del cambio (posizionando siu + e -).
Volevo sapere un vostro parere in merito al Q-Tronix e al mio nuovo acquisto, ciao a tutti
-
Credo che se tu apri un nuovo topic riceverai molte più risposte.
Comunque il Q-tronix la mia povera opel corsa non ce l'ha