- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Chiacchiere in libertà di Ottobre
-
Allora ci sarebbero....questo e questo e poi quest'altro e poi anche questo e....ah si, questo e quello
Possiamo fare a cambio. Io ti do uno che mi sta ripetendo che non è colpa sua che non è aggiornato ma sono io che non capisco niente e io prendo qualche lavoro domestico tuo. Secondo me noi donne siamo proprio sceme, invece di fare una bella casalinga e poi godersi la vita, faccaimo di tutto per mettersi i pantaloni. Invece di essere aprezzate per il principio che stiamo combattendo dalla nascita, c'è sempre uno che ti ricordera che sei scema solo perche tu hai un davanzale avanti.
-
Io ho FINALMENTE deciso come andrò al Lucca Comics quest'anno!
-
@JennyM said:
Eh si, cosi troverai sicuramente uno. Immagine perfetta di dolcezza e tenerezza sarai.:D
Un saluto veloce che sono ancora incasinata.:():
-
...è buona come avatar, per Game Over
-
@GloboGsm said:
...è buona come avatar, per Game Over
LOL
-
E' Orei-Ishii, una delle figure femminili del film Kill Bill.
Visto che mi risultava difficile il ritrovamento di vestito da sposa + sangue + katana per fare Uma Truman, ho cambiato personaggio (ma non film)!
-
@JennyM said:
Che invidiaaaaa....di sicuro se passi nelle aree in cui ci sono i maniaci del games troverai un admin a me mooooolto conosciuto...:039::039:
Non è giusto, lui ha tutto pagato per essere lì e io nooo, buaaaa e infatti non potrò andarci...povera me, io piccola...:(
-
... vado a dormire... Flep==cotto
-
@pikadilly said:
Che invidiaaaaa....di sicuro se passi nelle aree in cui ci sono i maniaci del games troverai un admin a me mooooolto conosciuto...:039::039:
Non è giusto, lui ha tutto pagato per essere lì e io nooo, buaaaa e infatti non potrò andarci...povera me, io piccola...:(Chi?????????????????? :?:?:?:?
-
Buonanotte Flep, tra un po' ti seguo...
-
@JennyM said:
Chi?????????????????? :?:?:?:?
Il vecchietto----->
Lui è uno degli admin che sono stati convocati per seguire la parte games della fiera...e ha tutto pagato...se porta un 'altra persona, l'altra persone, ovvero io, paga....che sfiga...:(
Buongiorno a tutti!!!
-
' giorno
-
Bonjour a tout le forum...:D
-
ehhhh il mondo dei gamers.... che nostalgia, che nostalgia !!!
-
Buongiorno Buongiorno
La mattina inizia bene...con la gatta che ha mangiato troppi croccantini e...Sgrunt
Eheheheheh...anche tu eri un gamers?:D
-
la gatta che ha mangiato troppi croccantini e...
Le mie gatte insaziabili non vomitano neanche se mangiano un bufalo
-
buon giorno
-
@gianlucamat said:
Le mie gatte insaziabili non vomitano neanche se mangiano un bufalo
Alla fine anche lei, l'unica cosa è che troppi croccantini le fanno male e ci rimetto io perchè aspetta il momento giusto...appena vede che ho finito di mangiare inizia il rock
-
@pikadilly said:
Eheheheheh...anche tu eri un gamers?:D
Direi un gamer accanito
Ho diputato 2 campionati del mondo a squadre ( 3V3 ) di RON e siamo arrivati una volta terzi ed una secondi
che momenti !
Questo è quello che al momento è rimasto:
http://www.academyofwar.org
-
@pikadilly said:
Il vecchietto----->
Lui è uno degli admin che sono stati convocati per seguire la parte games della fiera...e ha tutto pagato...se porta un 'altra persona, l'altra persone, ovvero io, paga....che sfiga...:(
Buongiorno a tutti!!!
Devo andare a controllarlo?
Digli che se vede arrivare una ragazzina con kimono e katana, di scappare