- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Chiacchiere in libertà di Ottobre
-
Beh, sono già stati ampiamente accuditi, la foto risale a meggio
Ora le 3 gattine (tutte femmine quelle rimaste) + la mamma sono grandicelle e mangiano come a che :)!!!
-
E vedrai fra poco, in età d'amore inizierà il concerto miaooooooooooooooooooooooo
-
@ W.style: Io li prenderei ma come ce li spediamo, per posta?
Le mie le vuoi? Te le vengo a portare a Roma, promesso
-
Ma io abito in provincia...una ne prenderei molto volentieri
-
Dopo ti faccio le foto segnaletiche delle tre gatte e decidi quale vuoi prenderti (sempre se w.style non trova il modo di portarti uno dei suoi, visto che ha fatto l'annuncio prima di me
-
Ahh, io non faccio distinzione di faccina, qui c'è da stare attenti a Pikadilly che si ingelosisce...ma due crocchie in testa non gliele leva nessuno se la tocca...hanno già dei nomi o posso decidere io?
Tipo che so...Minkia, nell'altro thread avevo già detto che possedevo un gatto con questo nome...se no potrei chiamarla Strizza...perchè sicuramente verrà terrorizzata dalla mafiosetta Pika...o altrimenti Crocchia...o crocchiata, sempre per lo stesso motivo...:D:D
-
@Onsitus said:
Infatti, te vivi da solo ( e devo dire, sei pure ordinato o sara la donna di pulizia?), mentre noi siamo dietro tutta la famiglia e nello stesso tempo a provare di avere un minimo di vita personale.:():
Solo oggi, ho un articolo da scrivere, 1 lavatrice da svuotare, 1 lavatrice da togliere del filo, 3 lavatrice da stirare/piegare, fare imparare una poesia in inglese a Leo, preparare il pranzo/cena, pulire topo giggio e stare dietro i bambini che mi chiamano ogni 2 min. Sicuramente, ci sara altro da fare...:x
18.40...ho finito di stirare adesso e non mi farò strillare delle maestre domani mattina che i bambini stanno senza grembuilini.:D
Basta, per oggi...Toppo Giggio rimanerà nella sua cacca per un altro giorno.
30 minuti di pausa prima di pensare alla cena e mettere a mollo i mostri.
-
Onsitus, che forza di volontà e forza d'animo che hai...io al massimo oggi ho messo nel piatto il pollo di ieri sera e l'ho servito freddo...:(
-
@pikadilly said:
Onsitus, che forza di volontà e forza d'animo che hai...io al massimo oggi ho messo nel piatto il pollo di ieri sera e l'ho servito freddo...:(
omg!what a wow lazy
-
@pikadilly said:
Scrivo tutto quello che devo fare e seguo la lista. Non in ordine e ci sono certe cose che saranno in lista da più mesi tipo svuotare i cassetti della cucina, pulirle e ordinarle. Ma chi sei ne frega alla fine della giornata.:D
-
LOOOL....Go Onsitus GO
E alla fine ho cambiato avatar anche io...ennesimo messaggio in cui uno fa" quanto sei bella, mi dai il numero?"...so proprio ciechi i maschietti di oggi...comunque adesso c'è l'unica, la sola, la vera Pikadilly
-
@pikadilly said:
LOOOL....Go Onsitus GO
E alla fine ho cambiato avatar anche io...ennesimo messaggio in cui uno fa" quanto sei bella, mi dai il numero?"...so proprio ciechi i maschietti di oggi...comunque adesso c'è l'unica, la sola, la vera PikadillySei una gatta...miaowwwwwwwwwwwwwwwwww.:D
Che fai le fuse quando uno ti...va bhe, meglio che lascio a perdere quella idea o uscirà della maniera sbagliata.PS: capisco quello che vuole dire riguardo i commenti dei maschietti. Ricevo più email per farmi complimenti sul mio avatar che proposte di lavoro.:x
EDIT: comunque ho deciso di lasciare la mia foto in avatar tanto per fare capire che pure le femmine sanno usare un pc.;)
-
Senti questo...
"Mi dai il numero?"
"no"
"perchè? Non dirmi che quel vecchio è il tuo ragazzo?"
Vecchio------->"Sì,quel vecchio è il mio ragazzo..."
"Se vuoi ti presento mio nonno"....SGRUNT!!!!!!!
E pensare che in giro a me danno della signora e a lui del ragazzo...SCREANZATI!!!!!!!!
-
@Onsitus said:
comunque ho deciso di lasciare la mia foto in avatar tanto per fare capire che pure le femmine sanno usare un pc.;)
Ora non esageriamo
-
@Onsitus said:
....
EDIT: comunque ho deciso di lasciare la mia foto in avatar tanto per fare capire che pure le femmine sanno usare un pc.;)
Brava grande....Onsitus for president!!! Bisogna fare una sezione tutta donne e non sarà rosa!!!Ecco!!!
@Globo, che fai? Metti in dubbi l'intelligenza della nostra presidenta???
-
@pikadilly said:
Senti questo...
"Mi dai il numero?"
"no"
"perchè? Non dirmi che quel vecchio è il tuo ragazzo?"
Vecchio-------"Sì,quel vecchio è il mio ragazzo..."
"Se vuoi ti presento mio nonno"....SGRUNT!!!!!!!
E pensare che in giro a me danno della signora e a lui del ragazzo...SCREANZATI!!!!!!!!Rispondigli che se vuole facciamo colletta e lo mandiamo un po a S. Pietroburgo a sfogarsi un po
-
Bel nonnino.:D
Molto carina anche te.;)
Adesso che hai postato quella foto, ne riceverai ancora di piu.
Dovrebbe aggiungere che ha un grosso portafoglio e che costi tanto a mantenere.:D
-
@GloboGsm said:
Ora non esageriamo
Giusto. Il tempo che ti decidi a venire a sistemare il mio pc, avrei gia un piede nella tomba.:p
-
LoL Sembro uscita da una casa di cura...:D
Avevo messo quella foto nel profilo proprio per evitare che...:D
Comunque adesso i cattivoni non si avvicineranno perchè c'è pika a proteggermi.....al primo salame pia e scappa :D:D:D
-
Vabbe, dopo ciò mi metto a giocare un pò ad Half Life e poi vado a ninna...avevo trovato la demo di Ratatuille su Topolino ma mi sa che la mia scheda video non sopporta la grafica di gioco...ma uffa...non vedo l'ora che esce il film...:D
Semmai ci sentiamo dopo per bene per i saluti
Buona cena a tutti