- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Chiacchiere in libertà di Ottobre
-
Ciao Jack :D:D
-
@Onsitus said:
Solo oggi, ho un articolo da scrivere, 1 lavatrice da svuotare, 1 lavatrice da togliere del filo, 3 lavatrice da stirare/piegare,
come ti capiscooo.. solo che io li faccio il sabato.. ieri 4 lavatrici ma visto il tempo due sono ancora sul filo
-
Ciao Jack !
Vai di doccia fredda !
Io di lavatrici ne faccio 2 alla settimana
-
Io poche, uscendo poco, lavo poco e poi visto che ho tutto nero non devo fare distinzioni di colori...:D
-
tutto nero ?
wow triste
-
Be, no, ultimamente sto comprando qualcosina di colorato...a me piace il nero e il bianco e quindi mi vesto di conseguenza...:D
Il nero smagra
-
-
@Flep said:
Ciao Jack !
Vai di doccia fredda !
Io di lavatrici ne faccio 2 alla settimana
Ciao Flep, pensavo a doccia con colazione e sigaretta impermeabile incorporata tipo fantozzi per recuperare tempo visto che sono di corsa!(ok tengo sù anche le scarpe da corsa allora in doccia faccio prima )
-
@JACK1971 said:
Ciao Flep, pensavo a doccia con colazione e sigaretta impermeabile incorporata tipo fantozzi per recuperare tempo visto che sono di corsa!(ok tengo sù anche le scarpe da corsa allora in doccia faccio prima )
-
@Flep said:
ecco la bocca della verità
Se pensavi alla classica darkettona piena di borchie che ascolta la musica alternative metal...errrrato...io al massimo quando sto proprio out sento i Bee Hive...
-
@pikadilly said:
Se pensavi alla classica darkettona piena di borchie che ascolta la musica alternative metal...errrrato...io al massimo quando sto proprio out sento i Bee Hive...
A dir la verità ti facevo molto punk
-
Signori, vi saluto per un po': vado a fare il bagnetto al cane (o meglio, lui lo farà a me)
-
lol è un cagnolino piccolo piccolo allora
-
@gianlucamat said:
Signori, vi saluto per un po': vado a fare il bagnetto al cane (o meglio, lui lo farà a me)
aahahah
-
approposito di "animali" conoscete nessuno AMANTE DEGLI ANIMALI (scusate il maiuscolo ma per me è importantissimo) che voglia un micetto??
la mia gattina persiana 2 mesi fa (circa) ha pensato bene di farmi 4 micini (non di razza perchè ha incontrato il vicino di casa).. ora ne ho ancora 3 e non so a chi darli .. il mio compagno minaccia di buttarmi fuori di casa se non gli trovo una sistemazioni (ed effettivamente 4 gatti in casa di cui 3 che saltano e corrono dappertutto non è proprio il massimo...) fuori non posso metterli perchè ho 2 rotwaille e li mangerebbero come stuzzichino...
ci sono ancora 2 maschi e 1 femminuccia..
-
@pikadilly said:
Io poche, uscendo poco, lavo poco e poi visto che ho tutto nero non devo fare distinzioni di colori...:D
Credevo che dicevi che con il nero non si vede che sono sporchi e devi lavarli meno spesso.:D
-
@Onsitus said:
Credevo che dicevi che con il nero non si vede che sono sporchi e devi lavarli meno spesso.:D
-
@Onsitus said:
Anche...peccato che quando mi macchio le macchie sono sempre chiarissime
-
sei proprio una wow pika
-