- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Chiacchiere in libertà di Ottobre
-
@Flep said:
esagerareee lalalala
io opterei per giornate da 48 ore, 5 di dormita, 5 di sesso e il resto... development !
Sarebbe meglio 5 di dormita, 5 di development e il resto...
sesso !Magari
-
@gianlucamat said:
Pikadilly, per bestia di casa intendi un gatto/cane o il tuo ragazzo :D?
Gatto e ragazzo
Ciao Onsitus!!!
-
-
Buonasera buonasera...come sta il naso del pupo??
-
@pikadilly said:
Buonasera buonasera...come sta il naso del pupo??
Il naso del puppo sta bene, ancora un po gonffio e qualche croste.;)
-
Bene bene.
Bell'avatar, attenta perchè poi trovi i provoloni.
:D:D
-
@pikadilly said:
Bene bene.
Bell'avatar, attenta perchè poi trovi i provoloni.
:D:DNuovo portfolio, nuovo avatar coordinato.
I provoloni si trovano sempre, con o senza avatar.:D
-
Sera a tutti.
-
-
Onsitus spamma!!! :D:D:D
Sempre più brava...Great Onsitus
-
Che si dice di bello? Io sto per amazzare il mio gatto. Di sera sta fuori di testa, sto pensando di darle la camomilla!
-
@pikadilly said:
Onsitus spamma!!! :D:D:D
Sempre più brava...Great Onsitus
Non ho spammato. Ho resistito alla voglia di postare il link. Ormai sapete dove cercarlo. :angelo:
Poi quando avro finito la fase di testing, lo posterò ufficialemente.:DPure i miei gatti diventano pazzi in fine giornata, stessa cosa per i bambini.:():
Purtroppo su di loro, la camomilla ha un effetto contrario.:?Che se dice di bello??? Ho combattuto per 3 giorno contro il BIOS del pc e ho rifatto il mio portfolio (pubblicità :D)
-
Fatto bene...
Io invece ho litigato con un componente di Joomla che mi insozza il mio pulitissimo codice...Io quando vedo quella dicitura "invalid" vado su tutte le furie
Ancora la lotta non è finita ma per ora il sito è tornato pulito come una sala operatoriaArnien ti sei cercata la scassatura e mo te la ciucci...scherzo...fagli fumare l'erba gatts
-
@pikadilly said:
Fatto bene...
Io invece ho litigato con un componente di Joomla che mi insozza il mio pulitissimo codice...Io quando vedo quella dicitura "invalid" vado su tutte le furie
Ancora la lotta non è finita ma per ora il sito è tornato pulito come una sala operatoriaArnien ti sei cercata la scassatura e mo te la ciucci...scherzo...fagli fumare l'erba gatts
Lo so...una certa persona mi ha detto che ti piaceva smontare componenti Joomla come passa tempo.:D
Prova con il mio di sito, dal primo articolo postato è diventato al 100% invalido. Infatti ho pure tolti i link alla w3c, visto che sono diventati inutile.L'erba gatti funziona pure per i bambini????:?
-
Arnien ti sei cercata la scassatura e mo te la ciucci...scherzo...fagli fumare l'erba gatts
Servirebbe pure a me.
Mi sono bloccate le ginocchia. Ogni tanto mi succede (post di incidente con la macchina). Infatti per farmi sedere davanti al mac Sergio (che saluta con tanto cuore a Onsitus, Pika meno male tu non hai avuto piacere di conoscerlo) mi ha trascinato sulla schiena. Una cosa patetica . Continuava a dire se per forza devo mangiare cosi tanto e intanto il micio provava a strapparmi i pantaloni (c'era qualcosa che dondolava).
-
@arnien said:
Servirebbe pure a me.
Mi sono bloccate le ginocchia. Ogni tanto mi succede (post di incidente con la macchina). Infatti per farmi sedere davanti al mac Sergio (che saluta con tanto cuore a Onsitus, Pika meno male tu non hai avuto piacere di conoscerlo) mi ha trascinato sulla schiena. Una cosa patetica . Continuava a dire se per forza devo mangiare cosi tanto e intanto il micio provava a strapparmi i pantaloni (c'era qualcosa che dondolava).
Scusa per ridere ma solo a immaginare la scena e piu forte di me.
Saluti a Sergio (e dai che Sergio sei comportato molto bene al compleanno :D)
-
Perchè l'ho detto che se non fa il bravo rimarrà con le gambette spezzate.
Ora vedo a farmi trascinare un po in cuccina. Devo pure mangiare anche se il mio man non è d'accordo. Buona serata.
-
@arnien said:
Perchè l'ho detto che lo picchierò se non fara il bravo.
Se era per picchiarlo con il tuo cell, prima di trovarlo nella borsetta di Mary Poppins, avra avuto tutto il tempo di scappare.:D
-
Arieccomi...scometto che chi ti ha detto quella cosa ha il nick che inizia con G e finisce con m...chi sarà mai??
Provate a fargli fumare l'erba miao e poi vedete come dormite :D:D:D
-
@pikadilly said:
Arieccomi...scometto che chi ti ha detto quella cosa ha il nick che inizia con G e finisce con m...chi sarà mai??
Provate a fargli fumare l'erba miao e poi vedete come dormite :D:D:DSisi, e proprio quello. Hai indovinato giusto.:D
Poi dici che siamo noi i drogati.