- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Chiacchiere in libertà di Ottobre
-
Certo!
-
Dove vai di solito quando vieni a Cesenatico ?
-
Io scelgo mangiare e dormire
Mangiare non lo avete nemmeno citato...e poi Topolino??? Ci deve essere anche un oretta per leggere per bene topolino...ci aggiungo un buon cartone animato..anime...o una lettura di manga...aggiungo una lisciatina alla bestia di casa...e il tempo di tirare quattro bastonate al cane dei vicini che nelle ore di sonno scassa i maroni :D:D
-
@pikadilly said:
Io scelgo mangiare e dormire
Mangiare non lo avete nemmeno citato...e poi Topolino??? Ci deve essere anche un oretta per leggere per bene topolino...ci aggiungo un buon cartone animato..anime...o una lettura di manga...aggiungo una lisciatina alla bestia di casa...e il tempo di tirare quattro bastonate al cane dei vicini che nelle ore di sonno scassa i maroni :D:DQuante ore buttate via...
-
@Flep said:
Quante ore buttate via...
Eh caro Flep, se non mangi e non ti sfoghi con il cane dei vicini non vai avanti mica bene, anche se ti facessi 5 ore di zumpete zumpete mica reggi...:D
Oddio, ma non è che anche tu oltre a jack sei un :alieno: ?
-
Pikadilly, per bestia di casa intendi un gatto/cane o il tuo ragazzo :D?
-
@Flep said:
esagerareee lalalala
io opterei per giornate da 48 ore, 5 di dormita, 5 di sesso e il resto... development !
Sarebbe meglio 5 di dormita, 5 di development e il resto...
sesso !Magari
-
@gianlucamat said:
Pikadilly, per bestia di casa intendi un gatto/cane o il tuo ragazzo :D?
Gatto e ragazzo
Ciao Onsitus!!!
-
-
Buonasera buonasera...come sta il naso del pupo??
-
@pikadilly said:
Buonasera buonasera...come sta il naso del pupo??
Il naso del puppo sta bene, ancora un po gonffio e qualche croste.;)
-
Bene bene.
Bell'avatar, attenta perchè poi trovi i provoloni.
:D:D
-
@pikadilly said:
Bene bene.
Bell'avatar, attenta perchè poi trovi i provoloni.
:D:DNuovo portfolio, nuovo avatar coordinato.
I provoloni si trovano sempre, con o senza avatar.:D
-
Sera a tutti.
-
-
Onsitus spamma!!! :D:D:D
Sempre più brava...Great Onsitus
-
Che si dice di bello? Io sto per amazzare il mio gatto. Di sera sta fuori di testa, sto pensando di darle la camomilla!
-
@pikadilly said:
Onsitus spamma!!! :D:D:D
Sempre più brava...Great Onsitus
Non ho spammato. Ho resistito alla voglia di postare il link. Ormai sapete dove cercarlo. :angelo:
Poi quando avro finito la fase di testing, lo posterò ufficialemente.:DPure i miei gatti diventano pazzi in fine giornata, stessa cosa per i bambini.:():
Purtroppo su di loro, la camomilla ha un effetto contrario.:?Che se dice di bello??? Ho combattuto per 3 giorno contro il BIOS del pc e ho rifatto il mio portfolio (pubblicità :D)
-
Fatto bene...
Io invece ho litigato con un componente di Joomla che mi insozza il mio pulitissimo codice...Io quando vedo quella dicitura "invalid" vado su tutte le furie
Ancora la lotta non è finita ma per ora il sito è tornato pulito come una sala operatoriaArnien ti sei cercata la scassatura e mo te la ciucci...scherzo...fagli fumare l'erba gatts
-
@pikadilly said:
Fatto bene...
Io invece ho litigato con un componente di Joomla che mi insozza il mio pulitissimo codice...Io quando vedo quella dicitura "invalid" vado su tutte le furie
Ancora la lotta non è finita ma per ora il sito è tornato pulito come una sala operatoriaArnien ti sei cercata la scassatura e mo te la ciucci...scherzo...fagli fumare l'erba gatts
Lo so...una certa persona mi ha detto che ti piaceva smontare componenti Joomla come passa tempo.:D
Prova con il mio di sito, dal primo articolo postato è diventato al 100% invalido. Infatti ho pure tolti i link alla w3c, visto che sono diventati inutile.L'erba gatti funziona pure per i bambini????:?