- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Chiacchiere in libertà di Ottobre
-
Buu..secondo me va bene così...se fossero più lunghe vi stanchereste di più e comunque non concludereste nulla
-
@pikadilly said:
Buu..secondo me va bene così...se fossero più lunghe vi stanchereste di più e comunque non concludereste nulla
Giusto è vero ci vuole anche il tempo per riposare
Ok troviamo una via di mezzo giornate di 72 ore.... così 24 sono dedicate al riposo
-
esagerareee lalalala
io opterei per giornate da 48 ore, 5 di dormita, 5 di sesso e il resto... development !
-
@Flep said:
esagerareee lalalala
io opterei per giornate da 48 ore, 5 di dormita, 5 di sesso e il resto... development !
Quoto! ok abbiamo trovato la soluzione per la giornata tipo
Ora urge una petizione una raccolta di firme e cominciare la trafila per indire un referendum... ...e che siano incluse tutte le opzioni...soprattutto per le 5 ore e non parlo delle 5 di domita
-
-
Finito un lavoro con un'ora di anticipo sono un geniooooooooooooooooooo
-
Brava Jenny !
Allora hai 6 ore invece di 5 tu !
-
-
Scelgo io tra dormire o sesso?
-
a te la scelta
-
-
Dormire :sto:
Mi credete vero?
-
@JennyM said:
Dormire :sto:
Mi credete vero?
no
-
D'OOOOOOOOOOH
-
@JennyM said:
D'OOOOOOOOOOH
-
Flep ma sei di cesenatico?
Quando mi offri un aperitivo eh?
-
Quando passi da Cesenatico basta che lo dici
-
Certo!
-
Dove vai di solito quando vieni a Cesenatico ?
-
Io scelgo mangiare e dormire
Mangiare non lo avete nemmeno citato...e poi Topolino??? Ci deve essere anche un oretta per leggere per bene topolino...ci aggiungo un buon cartone animato..anime...o una lettura di manga...aggiungo una lisciatina alla bestia di casa...e il tempo di tirare quattro bastonate al cane dei vicini che nelle ore di sonno scassa i maroni :D:D