- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Chiacchiere in libertà di Ottobre
-
Eh si.... Peccato che alla mia lista volevo aggiungere dormire.
E poi non credo che la mia vicina di casa sarà tanto contenta se comincio a passare la spilapolvere all 2 di mattina.
-
Bentornata wstyle.
A pika li serviva un scarabeo a ruote.:DPS x Flep: te l'ho faccio io il 'formattone'.
Conserva il fiocco per un altra volta.;)
-
ce l' hai fatta ?
-
-
@Flep said:
ce l' hai fatta ?
Rimetteci il fiocco.
Facciamo due fiocchi... come passatempo mentre si rinstalla tutto.:D
-
Sto diventando matta!!!!
-
@pikadilly said:
Sto diventando matta!!!!
:?Che succede?... la pazzia alla fine è anche un modo di vivere
-
Succede che mi sono messa nel cranio di pulire il codice del componente per joomla mxcomment, ho trovato le parti da editare ma non riesco ad individuarle nei file del componente...sono dei cosi in js che si nascondono non so dove...sgruuuunt!!!
-
WAU!!! bel "lavoretto" che ti sei messa a fare...immagino il delirio :(): dai vedrai che infinitaaaaaaaaaaaaa pazienza riesci
-
Ci devo riuscire per forza...io non cedo!!! Devo solo beccare quel js e fargli la pelle!!!
-
-
Mamma quando lo trovo lo faccio diventare una fila Js...femminile di file...ahahhahaha...che scemata
-
@pikadilly said:
Mamma quando lo trovo lo faccio diventare una fila Js...femminile di file...ahahhahaha...che scemata
-
lol un wow js
-
@Flep said:
lol un wow js :D:rambo::rambo1::rambo1::rambo:Flep->
-
Mancano due solo errori due solissimi errorini...e mxcomment è validato!!!!!Due solo due....che non so dove sonoooooo!!!!:(
-
Sto passando una bella giornatina di cacca bello
-
@JennyM said:
Hai la diarrea??:D
-
@JennyM said:
Ah si?
Io pure, sto lavorando ininterrottamente dalle 8
-
@gianlucamat said:
Ah si?
Io pure, sto lavorando ininterrottamente dalle 8A be, adesso sei modSenior...lavorerai come un mulo e io come moderatrice ti darò un gran da fare...vado ad attivare un pò di link almeno così sgobbi un pò