- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Chiacchiere in libertà di Ottobre
-
-
Ma passate tutto il giorno a salutarvi e basta? :D:D:D
-
@pikadilly said:
Ma passate tutto il giorno a salutarvi e basta? :D:D:D
Pika siamo educati noi :p:sbonk:
OK ti saluto anche a te.... CIAOOOOOOOOO PIKA!!!!!:D
-
Ma passate tutto il giorno a salutarvi e basta?:D:D:DNo, pikadilly, in realtà il nostro saluto è un messaggio in codice: quando Jack saluta vuol dire che è connesso, di conseguenza io lui e Flep (ma stiamo cercando nuovi adepti) ci riuniamo in un'area del Forum alla tu non hai accesso (si chiama L'Angolo della cospirazione contro Pikadilly) e iniziamo a sparlare a più non posso e a metterti in cattiva luce agli occhi degli altri utenti del forum.
-
@gianlucamat said:
No, pikadilly, in realtà il nostro saluto è un messaggio in codice: quando Jack saluta vuol dire che è connesso, di conseguenza io lui e Flep (ma stiamo cercando nuovi adepti) ci riuniamo in un'area del Forum alla tu non hai accesso (si chiama L'Angolo della cospirazione contro Pikadilly) e iniziamo a sparlare a più non posso e a metterti in cattiva luce agli occhi degli altri utenti del forum.
....Pika scherziamo giuro :1145535499-Triste (...per info puoi chiedere al gatto e la volpe
-
Cattiviiii, io sono piccola, indifesa e fior di latte e voi bestie immonde, maschi...e quindi mostri :D:D:D:D
-
Cattiviiii, io sono piccola, indifesa e fior di latte e voi bestie immonde, maschi...e quindi mostri :D:D:DRazzista!!!!!
-
@pikadilly said:
Cattiviiii, io sono piccola, indifesa e fior di latte e voi bestie immonde, maschi...e quindi mostri :D:D:D:D
Ma no dai che bestie immonde :alieno: ...........approposito Gianluca comunque ho trovato due sciamani e un vampiro che volevano entrare nel gruppo
-
@gianlucamat said:
Razzista!!!!!
RealistaEcco appunto...giusto i sbavosi entrano nelle vostre sette :D:D
-
@pikadilly said:
Ecco appunto...giusto i sbavosi entrano nelle vostre sette :D:D
Oddio sette al massimo se entrano i tre nuovi ospiti siamo in sei, per ora siamo un terzetto
-
@JACK1971 said:
Oddio sette al massimo se entrano i tre nuovi ospiti siamo in sei, per ora siamo un terzetto
Le tre grazie...Grazia "Flep",GraziaMaria "jack" e grazie al........."Gianlucamat"...
Questa è cattiva...Oddio...io attacco sempre la spina al portatile quando lo uso, lascio la batteria dentro...ma non è che mi si fonde??:(
-
@pikadilly said:
Oddio...io attacco sempre la spina al portatile quando lo uso, lascio la batteria dentro...ma non è che mi si fonde??:(
anche io uso sempre il portatile con la spina, e non ho mai tolto la batteria...non mi è mai successo nulla... A parte per un vecchio portatile che oramai a batteria regge circa 10 minuti poi si spegne ma non penso dipenda dall'uso con la spina...almeno spero... questo che uso adesso ha un annetto e và bene anche senza spina.
-
ma non è che mi si fonde??
No, non si fonde, al massimo diventa inutilizzabile
-
@gianlucamat said:
No, non si fonde, al massimo diventa inutilizzabile
Eccolo il trio, adesso duo, unito solo per sparlare di me...:D:D:D
Mettersi d'accordo no??Ok, sono andata ot...LOL...
Che si fa per le feste di natale nel forum???
-
Ok, sono andata (http://www.giorgiotave.it/forum/../../wikigt/os/OT)...LOL...
Si fanno tanti regali ai ModSenior :D:D
-
@pikadilly said:
Bè intanto cerchiamo di resuscitare babbo natale, sul quale girano voci strane...tipo che è stato preso a mitragliate
-
@gianlucamat said:
Si fanno tanti regali ai ModSenior :D:D
Ma non mi dire...:D
E sentiamo, che vorresti tu per regalo??
-
@JACK1971 said:
Bè intanto cerchiamo di resuscitare babbo natale, sul quale girano voci strane...tipo che è stato preso a mitragliate
Ah, ma non te lo avevo detto?
Quest anno lo farai tu babbo natale...eh già, e siccome hai fatto vedova la povera befy devi anche ottemperare ai doveri coniugali e non ti dico quali...ah, i nani sono entrati in sciopero...quindi lo sterco delle renne te lo spali da solo...:D:D:D
-
@pikadilly said:
Ah, ma non te lo avevo detto?
Quest anno lo farai tu babbo natale...eh già, e siccome hai fatto vedova la povera befy devi anche ottemperare ai doveri coniugali e non ti dico quali...ah, i nani sono entrati in sciopero...quindi lo sterco delle renne te lo spali da solo...:D:D:DODDIO!!!:o Passi per fare babbo natale...passa anche spalare lo sterco delle renne... ma i dovere cogniugali con la Befy ....emmm me li evito volentieri ...sai per motivi archeologici sono contro ai rapporti con i fossili
-
<----Befy
Ok, come vuoi...
Ok, bei bimbi...sono anche generosa...io vado a ninna che stasera è l'ultima sera che passo con :1145801928-Amore (9 ...da domani io sarò neraaaa :D:D
Nuit a tutti mostriciattoli