- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- contatore visite località
-
contatore visite località
Sono alla ricerca di un contatore visite gratuito
a me interessa fondamentalemnte che mi segnali da quale città provengono i visitatori
inoltre non deve avere spyware o popup
meglio ancora se invisibile
attendo le vostre segnalazioni
-
Io uso shinystat e histats,
non so se hanno anche la localizzazione della città da cui provengono i visitatori, poichè è un dato che non mi interessa.
Però hanno il contatore invisibile.
Leggi un pò le loro opzioni e vedi se fanno al caso tuo.
-
Ciao doujiake ti consiglio google analytics,anche se chiamarlo "contattore" è limitativo, puoi vedere le città da cui provengono i tuoi visitatori e avere moltissime altre informazioni, ed è invisibile.
-
@JACK1971 said:
Ciao doujiake ti consiglio google analytics,anche se chiamarlo "contattore" è limitativo, puoi vedere le città da cui provengono i tuoi visitatori e avere moltissime altre informazioni, ed è invisibile.
voelvo sapere se analytics permette di tenere uno storico per mesi della provenienza per città e uno strorico totale.
grazie
-
@doujiake said:
voelvo sapere se analytics permette di tenere uno storico per mesi della provenienza per città e uno strorico totale.
grazie
Con Analytics puoi confrontare i dati come meglio credi per giorni,settimane,ecc...ecc... e non perdi comunque mai lo storico totale di tutte le informazioni.
Se lo provi ti renderai conto che è uno strumento completo che ti darà molte informazioni da comparare nei vari periodi.
-
grazie 1000!!!
-
Di nulla