- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Mondo Domini: aste, vendita ed acquisto
- Regalo dominio + hosting
-
Regalo dominio + hosting
A chi collabora con MiaCitta.net:
Il portale Commerciale dedicato a tutti i Comuni italiani.
Se sei interessato/a alla gestione del sito commerciale della tua città e/o Comune, noi ti diamo la possibilità di farlo GRATUITAMENTE ed in maniera del tutto autonoma.Attraverso il sito del tuo comune potrai intraprendere una nuova attività ed inserirti in un mercato nuovo per la tua azienda e per la tua città.
Cosa ci guadagni, quanto devi pagare?
Non ti sarà richiesta nessun somma di denaro!
Non dovrai pagare nulla!Il nostro portale sarà il punto di ritrovo turistico e commerciale della tua città.
Sarai proprio tu il gestore delle pagine della tua città o il manager che si occupa della vendita dei servizi e/o spazi pubblicitari che produrrai e tutti i servizi che avrai venduto (ad hotel, ristoranti, discoteche, bar, negozi, etc... etc... ma anche ad amministrazioni, agenzie o enti) ti produrranno un reddito, in base ai risultati che avrai maturato.Il lavoro potrà essere svolto in maniera del tutto autonoma e da casa tua,
senza obblighi di orari.Inoltre,* ospitiamo gratuitamente** sui nostri server il tuo sito internet personale o aziendale*
Inviaci un'email privata per avere ulteriori informazioni.
-
Io sono molto interessato alla cosa
Potete contatattarmi in privato, via MSN o via SkypeAttendo vostre notizie
Saluti
-
Ciao utentenormale, sposto la discussione nella sezione annunci e collaborazioni, sono convinta che qui molti più utenti noteranno la tua interessante offerta.
-
Io anche sarei molto interessato.
Mi contatti pure in pvt, magari ne potremmo parlare meglio in msn.saluti
-
gradirei maggiori informazioni
-
Vorrei maggiori informazioni, grazie.
-
Anche io sono interessato.Siccome hai la casella privata piena dti chiedo qui di darmi maggiori info all' indirizzo [email protected]
-
non ho ancora ricevuto le informazioni..