- Home
- Categorie
- Gaming, Hardware e Software
- Sicurezza Informatica & Privacy
- Problema Virus!
-
@lisabet said:
la barra dell'accessibilità ce l'ho stabile su internet perchè mi serve per controllare codici ed errori...
Ok!
@lisabet said:
ho un grazioso caso di 57 pagine bianche che si aprono a loro discrezione quando vogliono.
Si aprono ancora??
-
Anteprima Chiedo scusa ...
è il notebook che uso in ufficio...
ho un paio di giorni di ferie:0009005:... ti farò sapere al mio rientro...
Mille grazie
-
Ok!
-
rientro burrascoso...
e il pc è sempre più inchiodato...
adesso non posso quasi più usare internet.
scrivendo l'indirizzo nella barra degli indirizzi non me lo accetta
nè posso aprire nulla da cronologia o da preferiti
non riesco ad aprire i link che aprono nuove finestre
alle volte ci riesco ma apre due finestre: una bianca e quella del collegamento... ed tanto altro!!!
le pagine bianche si sono riaperte, questa volta 63!
sto riprovando tutto, avg, nod32, adware,
avg continua a segnalare user32.dll e ntoskrln.exe in c:\windows\sistem32
ninte di più
ho rifatto HijacKthis e l'ho fatto analizzare in linea, ho rimosso
R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Local Page = \blank.htm
che effettivamente qualcosa c'entrerà col mio problema... ma niente da fare, nulla di risolto.
che faccio?
In attesa di consigli riavvio in modalità provvisoria e rilancio i vari anti tutto.
ah, dimenticavo, ovviamente
grazie
-
piccolo risultato: ho disattivato l'opzione di riutilizzo della finestra per rilanciare i collegamenti e adesso la barra degli indirizzi "funziona": nel senso che scrivendo l'indirizzo mi apre due altre finestre: una bianca ed una relativa all'indirizzo.... però almeno navigo!
-
Ciao lisabet,
effettua uno scan con A-Squared e Virit Anti-virus "aggiornati"!
Prima di effettuare la scansione con Virit, disattiva momentaneamente il tuo antivirus!!!
-
Purtroppo non riesco a completare il download di vir.it, sto scansionando con a-square, ti faccio sapere...
lisabet
-
Ciao,
se hai voglia usa anche il PREVX... risultato garantito almeno per esperienza mi sento dirti cio'in bocca al lupo
-
Ciao Wolf e Ciao Desmo,
A-squared niente....
virit non riesco a scaricarlo
panda online non mi completa la scansione....
prevx dici?
Non lo conosco, ma se sei esperto....
:doppio:
a domani!
lisabet
-
@lisabet said:
Ciao Wolf e Ciao Desmo,
A-squared niente....
panda online non mi completa la scansione....
prevx dici?
Non lo conosco, ma se sei esperto....
:doppio:
a domani!
lisabetOddio...non prendere per oro colato quello che dico ;), diciamo pero' che combatto per lavoro con i pc tutti i giorni ed ho scoperto nel mio piccolo questo software che fa miracoli secondo me ; potrei anche suggerirti altri software tipo Spywareterminator, Superantispyware, SophosAntiRootkit, SpySweeper.........
facci sapere come risolvi
-
@lisabet said:
Riprova lisabet!!
Il sito dedicato al prelevamento di Vir.IT eXplorer Lite consente lo scaricamento contemporaneo fino a 2000 utenti. Se il prelevamento dovesse risultare difficoltoso si consiglia di riprovare successivamente. Ci scusiamo per il disguido che però non è dipendente dalla nostra volontà.
Cmq, effettua delle scansioni con questi software AntiSpyware: SuperAntiSpyware e "Prevx" suggerito da desmo_77!