• User Attivo

    [valutazione] vari domini

    Ho aperto il thread con [Valutazione] ma in realtà mi basta avere il vostro pensiero al riguardo.
    Normalmente non registro domini con parole italiane, ma oggi ero in vena e l'ho fatto, eccoli quà:

    reddito . org
    cartacredito . org
    pagamenti . org
    pagamento . info

    Tra quelli con keys in inglese mi sembra particolarmente interessante questo:
    officeautomation . mobi

    Qualsiasi commento anche critico è ben accetto 🙂
    Saluti
    Luca:ciauz:



  • User Attivo

    Ciao void,
    quello che mi piace di più è pagamento.info, molto facile da ricordare/associare ad info e facilmente sviluppabile. Ma, io sono un fan dei .info :vai:


  • User Attivo

    Ciao Nullmind,
    A dire il vero, ho badato ben poco all'estensione, mi ero concentrato sulle keys, ho visto una marea di parole Italiane libere, e volevo provare la resa, sviluppandole :).
    Ho altri domini con parole in italiano, ma ho constatato che il traffico naturale è poco più che zero.
    Grazie comunque per l'intervento, ho molto apprezzato.
    Luca

    NB subito dopo avere registato questi domini, la parte internazionale di mè ha preso il sopravvento ed ho registrato subito 3 geodomini 🙂
    pulauseribu(.)org
    pulauseribu(.)mobi
    merapi(.)mobi


  • User Attivo

    Si, purtroppo il traffico naturale di molte ottime key italiane è vicino allo zero e rendono solo se ci sviluppi qualcosa.
    Vedo che ami gli .org, a mio parere sono molto azzeccati anche per i geodomini. Non saprei che dirti dei .mobi dato che non mi sono mai interessato a questa estensione, so solo che sta prendendo piede parecchio bene e se hai registrato quei domini avrai in mente qualche bel progettino di sviluppo 🙂

    ps. bello il 5yh.com ^^