• User Attivo

    [cerco - retribuito] esperto/a seo per ottimizzazione e link building

    Ciao a tutti 🙂

    Mi è stato offerto un lavoro che per vari motivi non posso seguire personalmente, e che non ritengo adatto al profilo dell'agenzia per la quale lavoro. Ragion per cui vorrei girarlo a chi tra voi fosse interessato e avesse le credenziali adatte.

    Si tratta di due siti sul massaggio ayurvedico e su corsi di massaggi e benessere naturale.

    I due siti sono gestiti da un'associazione, avrebbero bisogno di:

    1. consulenza per l'ottimizzazione dei siti, in funzione delle chiavi che andranno concordate

    2. link building

    L'obiettivo primario del prospect è di ottenere visibilità sui motori di ricerca, nei tempi più rapidi possibile, al fine di incrementare il numero di iscritti ai corsi, e di trovare insengnanti per gli stessi.

    Il settore mi interessa, ma purtroppo come vi dicevo non mi trovo attualmente nelle condizioni di poter accettare di occuparmene personalmente.

    Ecco quindi la richiesta: chi è interessato può contattarmi in privato, io provvederò a valutare la vostra proposta iniziale (ovviamente non mi aspetto nulla di dettagliato, in questa fase) ed eventualmente girarvi il contatto della persona per la quale il lavoro poi andrà svolto.
    Da quel momento in poi, le vostre proposte al cliente e l'eventuale rapporto di lavoro che instaurerete saranno una questione gestita in maniera autonoma tra voi ed i titolari dei siti.

    La preferenza la darò a persone che già conosco o delle quali conosco il metodo di lavoro (se volete, potete inviarmi un vs. portfolio). Vorrei far di tutto per mettere il prospect in contatto con una persona o un team preparato e che sia in grado di offrire un lavoro svolto con serietà e correttezza (intendiamoci: no black hat nè pacchetti di pagine esterne, non ce n'è proprio bisogno credetemi).

    Se servissero chiarimenti o maggiori informazioni potete chiedere direttamente nel thread, le proposte invece inviatemele in PM o all'indirizzo info mauriziopetrone.com

    Grazie a tutti per l'attenzione :ciauz:


  • User Attivo

    Ciao,

    scusate il ritardo nella risposta, ho avuto un po' da fare ultimamente 🙂

    Innanzitutto grazie a quanti mi hanno inviato un messaggio proponendo i propri servizi!
    Non immaginavo di riceverne tanti: vorrei affidare il lavoro a tutti, però posso sceglierne soltanto uno.

    Per cui, per dare in partenza a tutti le stesse possibilità, facciamo in questo modo: adesso invio un messaggio a tutti quelli che mi hanno contattato, vi indico in privato i siti, così voi avete modo di studiarli per bene.
    Dopodichè, mi inviate la vostra proposta: includete quanti più dettagli possibile (sia sul modo in cui avete condotto lo studio, sia il modo in cui prevedete di lavorare per raggiungere gli obiettivi), e non dimenticate di indicare il tempo previsto, quando pensate di poter iniziare, il prezzo e le modalità di pagamento.

    Io mi occuperò di vagliare le proposte, le invierò comunque tutte al cliente (so che dandovi i siti potreste farlo direttamente voi, ma ricordate che mi sto ponendo come intermediario per fare un favore ad una persona....) e suggerirò al cliente quella che a mio avviso è la proposta più adatta.

    Se il cliente accetterà la vostra proposta, a quel punto il lavoro sarà sotto la vostra completa responsabilità, e io sarò felice di farmi offrire una birra da voi quando avremo occasione di incontrarci di persona 😉

    Chiaramente anche dopo, farò volentieri ciò che mi è possibile per supportare la vostra attività (vi giro il carteggio finora occorso con la persona in questione, eventualmente facciamo una chiacchierata....).

    Che ne dite, ci diamo anche una dead-line? Direi che una settimana + 3 giorni sono sufficienti per aver tempo di leggere innanzitutto il messaggio, di guardare i siti e di redigere una proposta. Quindi direi che fino a martedì 16 ottobre potete inviarmi le vostre proposte (chi non si fosse ancora proposto, mi scriva e gli verranno indicati i siti, con le stesse modalità).

    Ancora grazie a tutti per l'attenzione, e di nuovo se avete dubbi o domande, non abbiate remore a scrivermi in privato o a chiedere in questo thread.

    Grazie :ciauz: