- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Link e Pubblicità: aste, vendita ed acquisto
- Scambio link bebcommunity.it
-
-
ciao, se vuoi puoi mandarmi una recensione del tuo sito (almeno 10/15 righe ed eventualmente un paio di immagini) da pubblicare nella sezione "guida vacanze" sul mio sito *********** .
in cambio , se vuoi, puoi mettere un breve link in una qualsiasi pagina sul tuo sito
fammi sapere, ciao
-
Ciao directprice
io sono interessato alla Tua proposta e ti invito ad inserire il tuo sito sulla Directory di vacanzecalabria.biz e su recensito.biz
-
@gopher said:
Scambio link in pagine interne del sito www.bebcommunity.it aventi pr 3.
Buona giornata
Daniele
Ciao, ho un piccolo portale cittadino su hotel e b&b, posso mandarti il link?
-
@directprice_ said:
ciao, se vuoi puoi mandarmi una recensione del tuo sito (almeno 10/15 righe ed eventualmente un paio di immagini) da pubblicare nella sezione "guida vacanze" sul mio sito ************* .
in cambio , se vuoi, puoi mettere un breve link in una qualsiasi pagina sul tuo sito
fammi sapere, ciao
Inviata recensione tramite email, aspetto tuo link per inserirlo sul mio sito.
Buona giornata
daniele
-
@sitionweb said:
Ciao, ho un piccolo portale cittadino su hotel e b&b, posso mandarti il link?
Inviato msg privato
-
anche io sono interessato allo scambio link i miei sono tutti pg 3
-
@megaride said:
anche io sono interessato allo scambio link i miei sono tutti pg 3
inviato msg privato
-
@mr yak said:
questa è la sezione compravendita, per scambi e cose simili c'è la sezione annunci.
Occhio al regolamento ragazzi
Sposto...Ciao
YakMi scuso, nn sono stato abb attento.
Buona giornata
d.
-
mandato msg privato
-
Ciao,
Ti propongo un link sul tuo sito, su una pagina a tua scelta con minimo Pr 3, e ti offro una pagina interna al mio sito con Pr 3..ps. Se vuoi possiamo fare anche uno scambio home to home
-
come da oggetto scambio pr3 turismo
-
Ciao gopher
quali siti sono interessati allo scambio? Accetti link solo da siti turistici?
-
@sitionweb said:
Ciao gopher
quali siti sono interessati allo scambio? Accetti link solo da siti turistici?
Ciao,
scusami non avevo messo i link:
Le pagine con cui scambiare sono queste:http://www.bebcommunity.it/modules/xdirectory/
http://www.bebcommunity.it/modules/PDlinks/
http://www.bebcommunity.it/modules/soapbox/scambio con siti viaggi, itinerari e luoghi, sagre, turismo, hotel
Buona giornata
d.
-
Ciao i miei portali sul turismo sono quelli in firma. Se ti interessa qulacosa contattami in privato. Ciao
-
Io ho www.casavillasimius.net appena passato a PR2, se ti interessa mandami un pvt
-
@Raiken said:
Io ho www.casavillasimius.net appena passato a PR2, se ti interessa mandami un pvt
ciao,
c'è un errore nel testo in home page...---> Clicca sulle foto per vedere """" l'ingradimento"""" <----
...mi son guadagnato un link dalla tua home page???
-
Salve,
ho necessità di link per un sito b&b pr3
Offro link in pr4 su pagine interne di www.bebcommunity.it con uno reciproco pr4
Buona giornata
Daniele