- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- Richiesta Template + proposta lavoro
-
Richiesta Template + proposta lavoro
Salve a tutti cerco un grafico per una piccola è semplice richiesta di una template e in + per proporgli un lavoro ( con retribuzione )...per chi fosse interessato risp pure...
la template che cerco deve essere semplice deve avere un menù header con dei "box" sotto per i contenuto..poi nn saprei qualcosa di carino insomma :D..vorrei lo stile come un mio sito www.annuncilocali.it ormai il design nn si fa più vivo ecco perchè nn posso chiederlo più a lui...la grafica deve essere quello stile lì...
risoluzione 800*600 e superiori
compatibili con IE e FF
questo è tutto grazie mille a tutti coloro che risponderanno...
-
Ciao SuperSavio. Ti invito a fare la tua richiesta nella sezione Collaborazioni e Lavoro: offro e cerco. Mi sembra che in quella sezione troverai la collaborazione più facilmente.
Intanto mi propongo io. Ti mando un mp.
-
ok ho letto il mp cmq volevo dire che questa template la vorrei free...poi per gli altri lavori ne parliamo in privato
-
Ciao SuperSavio, sposto la discussioni in Collaborazioni e Lavoro: offro e cerco.
Ti invito tuttavia a descrivere nel Forum gli altri lavori di cui vuoi parlare in privato. Così chi vorrà potrà contattarti e rendersi disponibile per aiutarti.
Ciao
-
grazie per aver spostato la discussione nella sezione + appropriata...in pratica saranno tutti lavori per i miei clienti...cioè il design interessato puo "iscriversi" alla mia webagency o meglio collaborare così quando ho bisogno di una template contatterò direttamente il design interessato ( naturalmente il lavoro sarà giustamente retribuito )
-
ciao. mi propongo ma volevo cmq scriverti in privato...purtroppo hai la messagebox piena...
cmq trovi un mio thread descrittivo in seconda pagina del forum, denominato laureato, graphic & web design.
saluti
-
Anche io mi propongo per il lavoro..ho creato diversi siti e riesco a realizzare facilmente layout e template su richiesta del proprietario.
Ho un sito personale in cui ho messo tutti i miei lavori..Se può interessarti ti mando un PM..
Fammi sapere