- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Coding
- [Mediawiki] Installazione
-
la prima riga fa pensare a limitazioni di sicurezza che non ti consentono l'istallazione corretta....
se è così c'è poco da fare...
-
Notice: ini_set() has been disabled for security reasons in /membri/*/wiki/mediawiki-1.5.2/config/index.php on line 118
Prima di tutto cercherei di sistemare questo problema. Il problema non è nè tuo nè dello script ma dell'hoster. Diciamo che l'hoster ha "castrato" il php per ragioni (tutte sue :D) di sicurezza.
-
si problemi ai server di altervista
-
[quote="simons"]> Notice: ini_set() has been disabled for security reasons in /membri/*/wiki/mediawiki-1.5.2/config/index.php on line 118
Vai a vedere cosa lo script cerca di settare... magari non è indispensabile fare quell'ini_set... comunque gli altri errori sono per le paths...
Modifica la riga 122 sempre di quel file con slashs o backslashs a seconda del sistema operativo...
-
@PaTeR said:
Vai a vedere cosa lo script cerca di settare... magari non è indispensabile fare quell'ini_set... comunque gli altri errori sono per le paths...
Modifica la riga 122 sempre di quel file con slashs o backslashs a seconda del sistema operativo...
Io sono sempre dell'opinione (molto ottimistica, è vero) del "se c'è vuol dire che serve" ... ovviamente spesso sopravvaluto gli sviluppatori dei vari script
-
magari vuole solo i permessi di scrittura su determinati file.
meglio spendere pochi euro e stare tranquilli.
-
Per le Patches avevo già risolto inserendo tutti i file da includere nella cartella del file che dà errore, solo che dopo mi dava solo metà pagina dell'installazione e stop.
Controllo il settaggio; non so :bho:
-
Mi sembra corretto verso gli altri forummisti non lasciare inconclusa la discussione.
[url=http://forum.altervista.org/showthread.php?t=46526]LA SOLUZIONE E' QUI
-
@ico1989 said:
Mi sembra corretto verso gli altri forummisti non lasciare inconclusa la discussione.
[url=http://forum.altervista.org/showthread.php?t=46526]LA SOLUZIONE E' QUI
Complimenti, trovo molto giusto il tuo comportamento, grazie
.
-