• User Attivo

    Cerco soci o collaboratori sviluppo progetto Croazia e Dalmazia

    Gentili utenti, cerco uno o due collaboratori che ci affianchino nello sviluppo di un progetto dedicato al booking online area dalmazia e croazia.

    www.bookingcroazia.it
    www.dalmaziavacanze.it

    Tutto l'aspetto tecnico e progettuale è curato da noi.
    Necessitiamo di una figura che abbia esperienza diretta settore turismo e che conosca approfonditamente l'area di interesse commerciale (dalmazia e croazia) nonchè la lingua per creare la documnetazione utile ad interfacciarci con la clientela ed eventualmente tradurre le sezioni principali del sito e dei contenuti.
    Richiesto almeno l'inglese parlato e scritto.

    Do la possibilità di diventare soci anche a livello fiscale, naturalmnete vista la complessità delle problemataiche richiediamo contatto telefonico per valutare insieme la bontà del progetto e le future prospettive.

    Il sito e l'offerta commerciale dovranno essere completati per febbraio marzo . In prospettiva del boom estivo.

    Vi prego di chiamarmi solo se veramente interessati.

    Ecco i miei recapiti.

    Ferreri Christian - project manager www.101immobili.com

    tel. 0932 764926 ore ufficio
    mail: [EMAIL="[email protected]"][email protected][/EMAIL]
    msn: [EMAIL="[email protected]"][email protected][/EMAIL]

    Saluti a tutti


  • User Newbie

    Ciao Christian,
    sono Marco di Ancona e credo di essere la persona adatta alle tue richieste.
    Vado in Croazia da tutta la vita, ci ho fatto la mia tesi di laurea (approvata dal ministero del turismo croato) in economia del turismo, ci ho creato un prodotto di tour operating ( www.croatiaexperience.net ) e ci ho fatto un progetto di sviluppo turistico finanziato dall'UE ( www.geosfera.it ).
    Adesso ci stò seguendo degli investimenti immobiliari in Istria ed un blog.
    Parlo inglese e mi arrangio di croato.
    Allora? che ne dici di mettermi a conoscenza del tuo progetto per vedere se possiamo fare qualcosa insieme?
    Scrivimi pure a [email protected] , rispondo io!
    A presto!
    Marco


  • User Attivo

    bene coccia mail ricevita ci aggiorniamo telefonicamente per analizzare i dettagli.

    Cmq essendo uno dei fautori delle polemiche avvenute sul forum Collaborazioni e Lavoro, in rigurado alle mancate risposte (anche negative) di alcuni utenti alla ricerca di collaboratori, ti chiedo di tenere ,insieme a me, una piccola traccia del nostro rapporto futuro qualunque esso sia e come finirà, in modo da far capire a qualcuno la serietà che l'argomento "Lavoro" necessita e il buonsenso di usare il forum in maniera proficua e per lo scopo stesso per cui è nato, un po persa.

    Non è un'accusa a nessuno anzi cerchiamo di aiutare anche chi ogni volta ha il brutto compito di rileggersi le discussioni e mandare moniti molte volte incompresi. Basta solo scrivere qualcosa e non perdere le discussioni nel nulla.

    Scusa la fuoriscita della discussione. Ho accennato solo affinchè rimani integra sia la libertà di espressione del foum ma anche la serità dei rapporti collaborativi.

    Ritornando al discorso ho visto di cosa ti occupi e dico che hai ragione fin ora non avevo trovato nessuno che aveva esperienza di sviluppo progetti in Croazia.

    A domani