- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Mondo Domini: aste, vendita ed acquisto
- Domini con estenzione .vg
-
Domini con estenzione .vg
Ho un dominio con estensione .vg
Che me ne fo???? :bho:
Come me ne libero cercando di rientrare almeno della somma spesa? (sui 23 euro...)
Grazie per l'aiuto!!
-
Nessuno ha da consigliarmi nulla? Volete dire che i domini .vg sono (come mi sembra di intuire) un'emerita fregatura??? :?:D
-
Ciao Edosan,
il .vg è un ccTLD ed è soggetto a regolamentazioni restrittive rispetto ai domini Top che sono liberamente registrabili indipendentemente dalla nazionalità del registrante.
Non si tratta di una estensione minore, ma come tu puoi ben capire, trattandosi di un country ext domain, non gode di popolarità internazionale, ed a volte diventa quasi impossibile trasferire con facilità i domini registrati.
Non è una fregatura, il dominio che hai registrato è valido, solo che probabilmente non sarà apprezzato dal mercato, e se tenterai di cederlo, incontrerai diverse difficoltà.
Saluti
Luca
-
Ti ringrazio per la risposta. Oltretutto su Godaddy è possibile registrare domini vg. ma non è possibile venderli!
A nessuno interessa raw.vg??? :D:D:D
-
dato che dici che non è possibile venderli, se lo regali sì
scherzo, ma a che cosa poteva servire quel nome? io non ne vedo il significato...
-
Ma .vg per cosa sta? Non lo conoscevo manco
-
boh...."very good" ???
-
credo isole vergini
-
Esatto, Isole Vergini.
Ho preso raw.vg perché avevo visto che un dominio raw.cc era stato venduto sui 150 dollari. Perciò, da pivellino quale sono in questo campo ho pensato che ci fosse fame di domini da tre lettere, indipendentemente dall'estensione. :():
Ho imparato una lezione...