- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- promuovere sito
-
promuovere sito
questione semplice e veloce: devo promuovere il mio sito ma ho pochi soldi a disposizione piu o meno intorno ai ?50.
dove vado? cosa faccio?
ciauz
-
ovviamente vi chiedo di citare quali sono secondo voi i migliori modi o i migliori siti a cui rivolgermi per portare il mio sito ad un buon livello di fama sempre stando dentro il budget
precisazione doverosa
-
50 euro in tutto o al mese?
Se sono al mese, puoi giocarteli con l'acquisto di un discreto link o usandoli per farti creare delle guide o dei programmi utili da ridistribuire o ancora una skin per worpress o altri cms.
Se sono in tutto, una guida o un plugin di quelli suggeriti prima o ancora potresti organizzare un concorso mettendo in palio qualcosa di quel valore.
In ogni caso, quando il budget è così limitato, dovresti puntare sul lavoro, sul tuo impegno nel creare contenuti validi, sulla tua fantasia e la capacità di innovare.
-
Ciao padrino01,
secondo me puoi tentare due soluzioni:- Comprare qualche buon link da siti con contenuti pertinenti al tuo.
- Investire in AdWords e (se possibile) disdire il servizio al raggiungimento di quella cifra.
-
Se li investi inAdWords dopo che hai raggiunto la cifra dei 50 euro puoi disdire non è un contratto a tempo ma a soldi.
di che parla il tuo sito padrino
-
è un blog e parla dei metodi di guadagno in internet
-
mandato pm
-
pm cosa?
-
ok
-
messaggio privato...fammi sapere