- Home
- Categorie
- Impresa, Fisco e Leggi
- Consulenza Fiscale
- invio 770 ed entratel problemi
-
Giusto per tranquillizzare un po l'ansia da scadenza.. e per chi non lo sapesse:
La sanzione per la tardiva od omessa trasmissione può non essere applicata nel caso in cui le dichiarazioni, tempestivamente trasmesse e scartate, vengono ritrasmesse correttamente non oltre 5 giorni dalla data di restituzione delle ricevute che segnalano il motivo dello scarto
-
........perfetto questo mi tira su
-
alla fine il file è stato scartato
motivo c.f del fornitore incoerente con c.f. di autenticazione
come risolvo?
non ho capito perchè da questo errore
-
per chiarire
a me visualizza come campo fornitore la p.iva del comune e come campo autenticazione il mio
-
Forse non c'entra nulla ma.. Aggiornato il software entratel per l'autentica?
-
@fabioalessandro said:
per chiarire
a me visualizza come campo fornitore la p.iva del comune e come campo autenticazione il mioBuongiorno.
Occorre capire se devi inviare direttamente come ente o come intermediario.
Il problema sta solo nella esatta indicazione del soggetto che trasmette.
Pertanto se stai inviando come intermediario devi inserire i tuoi dati nel modello 770 prima di effettuare il controllo, l'autentica e l'invio.
Se invio direttamente come ente devi "pulire" il campo intermediario.
Prova e non dovresti avere problemi.
Buon lavoro
-
il problema che utilizzando il software dell'agenzia (770s) non permette di inserire i dati come intermediario
uniche opzioni- amministrazione statale
- utente che invia per prorpio conto
quindi non permette di inserire i dati dell'intermediario
ho dovuto creare un nuovo utente (multiutenza)
quindi farmi dare dal comune il certificato di sicurezza
ed inviare come se fosse stato il comune direttamentec'era un'altra possibilità?
-
Col software agenzia puoi inviare esclusivamente "direttamente" cioè come se si tratti di utente che invia per proprio conto e quindi avere il PIN di accesso per poter autenticare.
-
infatti questo è il problema
alla fino ho dovuto farlo comparire come diretto (purtroppo il mio software non ha il 770s)
quindi ho dovuto usare quello dell'agenzia
-
Ciao, sei riuscito a inviare le dichiarazioni?