- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Che gioco comprerete a Natale?
-
Ciao a tutti.
Ho un Nintendo WII e stò aspettando che escano 2 videogiochi: Metroid Prime 3 Corruption che dovrebbe uscire a fine mese e Super Mario Galaxy che dovrebbe uscire entro la prima metà di Novembre.
Ho un XBox 360, stò giocando ad un gioco che si chiama Bioshock e penso che per i miei gusti, non uscirà niente di meglio. Comunque aspetto l'uscita di Call of Duty 4: Modern Warfare che dovrebbe essere verso metà Novembre. Forse mi prendo quello.
Questi saranno i miei prossimi regali videoludici. Poi se esce qualcosa che mi interessa per Natale ...vedrò.
Nicola
-
[LEFT]Call of Duty 4: Modern Warfare!!![/LEFT]
-
Stò aspettando impazientemente il 16 novembre per acquistare Mario Galaxy....
-
Io non ho aspettato fino a Natale. Ieri ho comprato nuovo "Zelda" per Nintendo DS ed è spettacolare. Mah, comunque credo che sarà "Rune Factory" sempre per Nintendo DS.
-
Il mitico Naruto
-
Ho preso sabato CoD4 e domenica sera l'ho anche finito. c'è una chicca finale che spetta solo a chi porta pazienza nel spipparsi tutti i titoli di coda. Il live è un qualcosa di incredibile.
ve lo consiglio
-
Se ce la faccio vorrei prendere una scheda video nuova e poi darmi completamente ad Half Life due...vediamo se entra pecunia
-
Volevo comprare "Super Mario Galaxy" ma era esaurito dovunque
Mi sono accontentato di "Metroid Prime Corruption", che sta dimostrando di essere un gran bel gioco!
-
Ok, per me ho già preso Halo3, ora che l'ho già finito in poche ore vedo cosa prendere :D.
-
Sarò un sentimentalista ma se proprio compro qualche gioco lo prendo in scatola. Un bel gioco di società per passare allegre serate con gli amici ^^